I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, rapporti difficili con il Chelsea: problema Bakayoko

Pubblicato

il

Il Milan dovrà cercare di rinforzare la linea mediana del centrocampo, parecchi i nomi vagliati dalla dirigenza soprattutto per colmare il buco che si creerà in inverno. Si complica una possibile trattativa.

Calciomercato Milan, si complicano i rapporti con il Chelsea e non ci riferiamo all’operazione che vede come protagonista Olivier Giroud su cui i rossoneri starebbero ancora lavorando. La dirigenza meneghina in questi ultimi giorni aveva preso contatti con gli inglesi per il ritorno di Bakayoko, lo stesso giocatore aveva espresso desiderio di confrontarsi ancora con la nostra Seria A e la soluzione rossonera sarebbe stata più che gradita.

Le cose però si complicano, proprio come è accaduto per Giroud, il Chelsea rinnoverà unilateralmente il contratto fino al 30 giugno del 2023 complicando di molto i piani dei rossoneri. Le strade adesso potrebbero essere due, di difficile attuazione, ma comunque percorribili.

Il Milan potrebbe offrire cash la cifra pretesa dal Chelsea, riteniamo però difficile in quanto i rossoneri vorrebbero attuare un prestito così come apparirebbe proibitivo il prestito con obbligo di riscatto al quale gli inglesi potrebbero acconsentire, ma il problema sarebbe lo stesso in quanto i rossoneri dovrebbero mettere a bilancio entro l’anno l’operazione. Seguiremo gli sviluppi nelle prossime giornate.

Calciomercato

Milan, sirene arabe per Leao: occhi puntati su Federico Chiesa

Pubblicato

il

Milan, le cose stanno procedendo molto veloce e nella giornata di ieri è arrivata una notizia clamorosa. Di quelle che potrebbero smuovere diverse acque. Vediamo in dettaglio.

L’offerta arrivata dall’Arabia per Rafael Leao è probabilmente di quelle a cui non si può dire di no. Si parla di pagamento dell’intera clausola rescissoria, quindi 175 milioni di euro nelle casse rossonere ed un ingaggio annuo intorno ai 50 milioni di euro per il giocatore.

Ad oggi Leao ha deciso di prendere tempo. Il padre volerà in Arabia Saudita per conoscere i dettagli dell’offerta e solo allora la famiglia deciderà.

Qualora il Milan dovesse quindi privarsi del forte esterno sinistro, verranno effettuate adeguate valutazioni. In primis pensando di spostare Christian Pulisic sulla sinistra. Ma non è tutto. I rossoneri da lunghissimo tempo starebbero seguendo quello che accade intorno alla galassia Federico Chiesa.

Il nazionale classe ’97 ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2025 pertanto la Juventus avrà urgenza di definire il nuovo contratto entro l’estate. La proposta di un rinnovo ponte fino al 2026 non entusiasma l’entourage del ragazzo e di conseguenza, arrivasse un’offerta intorno ai 40 milioni, ci si siederebbe per ascoltarla. Vien da sé che vendendo Leao, il Milan non avrebbe problemi economici e l’ingaggio di 5 milioni annui parrebbe di conseguenza sostenibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tra addii e scambi: c’è traffico

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Napoli, quanto traffico in entrata e in uscita! Tra possibili partenze importanti e scambi con club di Serie A, l’estate si preannuncia intensa.

La prossima partita del Napoli, quella contro il Lecce, potrebbe essere la partita degli addii. Ai saluti, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe nientepopodimeno che il capitano: Giovanni Di Lorenzo.

Il difensore avrebbe chiesto a Manna di essere ceduto, perché reputa che la sua avventura in azzurro sia ormai giunta al termine. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Il Napoli diventerà presto, per dirla con le parole del Divino Poeta, una “nave sanza nocchiero in gran tempesta”? È troppo presto per dirlo. Quel che è certo è che il club partenopeo, dopo una stagione in stato confusionale, ha bisogno di fare pulizia.

Napoli, in programma uno scambio

Al club si sta lavorando anche ad uno scambio di giocatori che coinvolge il Bologna: Meret in cambio di Skorupski, uno dei portieri migliori di questa stagione.

Si pensa a lui come la figura ideale per incentivare la crescita di Elia Caprile, di ritorno dal prestito all’Empoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, Ederson è sempre più vicino alla Saudi Pro League

Pubblicato

il

ederson manchester city

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, emergono nuovi dettagli sul portiere del Manchester City Ederson, sempre più vicino a lasciare la Premier.

Ederson-Manchester City, la situazione

Ederson

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro del portiere ex Benfica Ederson sembra sempre più lontano dal Manchester City.

Sul portiere brasiliano ci sarebbero diversi club, in particolar modo quelli sauditi come Al-Nassr e Al-Ittihad che sarebbero disposti ad accettare le condizioni imposte dal club inglese.

In particolar modo l’Al Nassr avrebbe bisogno di un portiere, visto che l’attuale estremo difensore del club saudita David Ospina, è in scadenza di contratto.

Questa situazione ha portato il club ed interessarsi concretamente ad Ederson, che in questa stagione ha avuto meno minutaggio delle precedenti e con il futuro ancora in bilico.

La situazione resta da monitorare, ma l’unica cosa certa è che i club sauditi sono pronti ad accettare le richieste economiche del Manchester City, che valuta Ederson intorno ai 45-50 milioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A13 minuti fa

Milan – Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 75 Milan-Salernitana, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio San Siro di...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A32 minuti fa

Pioli, l’ultimo valzer con la Salernitana due anni dopo lo scudetto

Visualizzazioni: 93 E’ arrivata l’ufficialità: per Stefano Pioli la partita contro la Salernitana sarà l’ultima sulla panchina del Milan. Stefano...

Calciomercato46 minuti fa

Milan, sirene arabe per Leao: occhi puntati su Federico Chiesa

Visualizzazioni: 230 Milan, le cose stanno procedendo molto veloce e nella giornata di ieri è arrivata una notizia clamorosa. Di...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A52 minuti fa

Monza, Palladino: “I primi di giugno saprete la decisone sul mio futuro”

Visualizzazioni: 62 L’allenatore del Monza Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus, in...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato1 ora fa

Napoli, tra addii e scambi: c’è traffico

Visualizzazioni: 62 Napoli, quanto traffico in entrata e in uscita! Tra possibili partenze importanti e scambi con club di Serie...

Serie A2 ore fa

Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 70 Hellas Verona–Inter, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Bentegodi di...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A2 ore fa

Milan ufficiale l’addio di Pioli

Visualizzazioni: 316 Il Milan ha annunciato il divorzio col tecnico Stefano Pioli alla guida del Diavolo dall’ottobre del 2019. Il suo contratto...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A2 ore fa

Napoli, domani è il giorno della verità per l’allenatore

Visualizzazioni: 96 Dopo le tante voci riguardanti la panchina azzurra, sembra proprio che domani (25/05/2024, n.d.r) i tifosi del Napoli...

Serie A2 ore fa

Lazio-Sassuolo: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 70 Lazio–Sassuolo, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A3 ore fa

Genoa, solito sistema per Gilardino

Visualizzazioni: 61 Il Genoa scenderà in campo contro il Bologna con il solito sistema di gioco Alberto Gilardino schiererà il...

Le Squadre

le più cliccate