I nostri Social

Calciomercato

Panchina Tottenham: novità importanti su Gattuso

Pubblicato

il

Tottenham

Gennaro Gattuso non allenerà il Tottenham nella prossima stagione. Questa la decisione della dirigenza Spurs, maturata nelle ultime ore.

Continua il cast per la panchina del Tottenham, unica squadra blasonata ancora senza una guida tecnica. Dopo lo stop delle trattative tra gli Spurs e Paulo Fonseca, legata a motivi fiscali, la società londinese era pronta a virare su Gattuso, con il quale si erano già intavolati i primi discorsi subito dopo il suo roboante e prematuro addio alla Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Dall’Argentina, primo colpo di Burdisso: Gonzales ad un passo dalla Fiorentina

Calciomercato Tottenham: Gattuso non sarà l’allenatore

Dopo i primi contatti, oltretutto positivi, la dirigenza Spurs ha deciso di non affondare la trattativa che avrebbe portato Gennaro Gattuso sulla panchina del Tottenham.

Divergenze sugli obiettivi e sopratutto una reazione furiosa da parte dei tifosi londinesi hanno fatto si che il neo ds Fabio Paratici decidesse di chiudere i dialoghi con l’ex Napoli e Fiorentina.
Il Tottenham si ritrova così ancora scoperto dal punto di vista della guida tecnica, con un buco enorme che andrà saldato quanto prima, onde evitare un ritardo nella programmazione e nel mercato, cruciali per una squadra che deve rilanciarsi dopo un’annata deludente.

Calciomercato

Bologna, nel mirino tre nomi per il dopo Zirkzee

Pubblicato

il

Bologna, Zirkzee, Milan - Depositphotos

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe studiando diversi nomi per sostituire l’attaccante Joshua Zirkzee, sempre più vicino alla cessione.

Bologna, i nomi per il post Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe cercando un attaccante in vista della prossima stagione, visto che l’olandese Joshua Zirkzee sembra sempre più vicino alla cessione.

La qualificazione in Champions arrivata in questa stagione, ha portato tanto entusiasmo in città e il club in vista della prossima stagione, vuole costruire un progetto vincente nonostante l’addio di Thiago Motta in panchina. Motivo per cui il club felsineo starebbe studiando un profilo ideale per l’attacco che possa dare gli stessi frutti di Zirkzee, che ha fatto benissimo in rossoblù in questa stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, i nomi accostati al Bologna per quanto riguarda l’attacco sono il centravanti greco dell’AZ Vangelis Pavlidis, il norvegese classe 200 del Celta Vigo Jorgen Strand-Larsen e l’attaccante ex Gent Gift Orban.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, si va verso il rinnovo di Kvara: in settimana l’incontro con Manna

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Il Napoli è a lavoro per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia. Previsto in settimana un incontro tra l’agente del georgiano e il nuovo ds Manna.

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, il Napoli è a lavoro per blindare i propri gioielli. Il primo nel mirino del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna è l’ex Rubin Kazan Kvicha Kvaratskhelia.

Napoli

L’attaccante georgiano è considerato un tassello fondamentale della rosa a disposizione di Antonio Conte e per questo in settimana è previsto un incontro tra l’agente e il ds partenopeo. Sul tavolo della trattative un prolungamento di contratto fino al 2029 con un ingente aumento dell’ingaggio, che passerà dagli attuali 1,4 a 5,5 milioni di euro a stagione.

Uno step necessario per far rimanere all’ombra del Vesuvio il talento georgiano, visto che il suo compagno di reparto Osimhen ha firmato a dicembre un adeguamento pari a 10 milioni di euro netti.

Inoltre sul contratto di Kvara dovrebbe essere inserita un’importante clausola rescissoria (superiore ai 150 milioni) per allontanare l’interesse concreto del Paris Saint Germain di Luis Enrique, alla ricerca di un sostituto di Mbappé, pronto a firmare per il Real Madrid.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, rinnovo a sorpresa per un difensore

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto di un giocatore, accostato negli ultimi tempi al Napoli di De Laurentiis.

In casa Fiorentina nelle ultime ore la situazione è caldissima. Dopo le parole d’addio di Vincenzo Italiano e l’imminente arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina viola, il club di Commisso lavora anche per sistemare la situazioni contrattuali più spinose all’interno della rosa.

Uno fra tutti è sicuramente Martinez Quarta. Il difensore viola era da tempo in trattativa con la società per trovare un accordo per il prolungamento del contratto, nonostante gli interessi di diversi club, tra cui il Napoli di De Laurentiis.

Adesso però è tutto ufficiale: la Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo di contratto dell’ex River Plate fino al 30 giugno 2028.

In questa stagione appena conclusa Martinez Quarta ha collezionato 42 presenze condite da ben 8 reti e 2 assist tra campionato, Coppa Italia, Conference League e Supercoppa Italiana.

Fiorentina

Fiorentina, il comunicato del rinnovo

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028. Il difensore viola, con la maglia della Fiorentina, ha collezionato 126 gare tra Serie A, Coppa Italia e Uefa Conference League mettendo a segno 11 reti ed ha indossato per 6 volte la fascia da capitano. Quarta, inoltre, vanta 12 presenze con la Nazionale maggiore argentina ed è stato convocato per la prossima Coppa America”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League2 minuti fa

Il Bayern Monaco tenta il colpo Bruno Fernandes

Visualizzazioni: 8 Stando a quanto riportato dai media portoghesi, il Bayern Monaco starebbe provando a ingaggiare Bruno Fernandes: centrocampista del...

Bologna, Zirkzee, Milan - Depositphotos Bologna, Zirkzee, Milan - Depositphotos
Calciomercato22 minuti fa

Bologna, nel mirino tre nomi per il dopo Zirkzee

Visualizzazioni: 80 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe studiando diversi nomi per sostituire l’attaccante Joshua Zirkzee, sempre...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato42 minuti fa

Napoli, si va verso il rinnovo di Kvara: in settimana l’incontro con Manna

Visualizzazioni: 98 Il Napoli è a lavoro per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia. Previsto in settimana un incontro tra l’agente...

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Serie A1 ora fa

Inter, le condizioni di Acerbi dopo l’operazione

Visualizzazioni: 114 Emergono novità importanti sulle condizioni di Acerbi, dopo l’intervento chirurgico a cui il calciatore dell’Inter si è sottoposto...

Bochum Bochum
Bundesliga1 ora fa

Bochum, gli esperti confermano: ecco il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 89 Al Bochum tira aria di cambiamento. In panchina, presto, ci sarà un nuovo allenatore: la sua identità è...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, rinnovo a sorpresa per un difensore

Visualizzazioni: 125 La Fiorentina ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto di un giocatore, accostato negli ultimi tempi al...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #17

Visualizzazioni: 103 17° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, si prevede una vera e propria asta per Carboni

Visualizzazioni: 143 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista del mercato si prevede una vera e propria asta, per...

Notizie3 ore fa

Milan, presa la decisione su Gabbia: i dettagli

Visualizzazioni: 867 Milan, andremo qui di seguito a vedere la decisione della dirigenza in merito al centrale rossonero. Le parti...

Lazio Lazio
Calciomercato3 ore fa

Guendouzi, l’Aston Villa fa sul serio: pronti 30 milioni di euro

Visualizzazioni: 129 Matteo Guendouzi potrebbe lasciare la Lazio in estate. Su di lui è da sempre forte l’interesse del suo...

Le Squadre

le più cliccate