I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, in arrivo Messias: l’offerta granata

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, può essere Messias uno dei trequartisti richiesti dal nuovo tecnico Juric.

Come scrive Tuttosport, potrebbe arrivare entro la fine di questa settimana la fumata bianca per l’arrivo del trentenne attaccante brasiliano Messias al Torino. I granata sono la squadra in vantaggio in questo momento per il talento, arrivato tardi al grande calcio, del Crotone: per lui nell’ultima stagione nella squadra pitagorica 34 presenze, 9 reti e tanti lampi di classe.

L’offerta dei granata

I calabresi chiedonon per Messias almeno 10 milioni, una cifra sicuramente importante che il Torino vorrebbe abbassare a 8, magari pagando una cifra cash sui 4-5 milioni e inserendo una contropartita tecnica come Djidji, già in Calabria in prestito in questa stagione.

Non solo Torino comunque sul giocatore, c’è l’interesse anche della Fiorentina e del Genoa sulla punta brasiliana.

 

Calciomercato

Calciomercato Spezia, il futuro di Dragowski e’ un rebus: resterà al Panathinaikos?

Pubblicato

il

Spezia, Dragowski

Spezia, si deciderà nelle prossime settimane il futuro di Bartlomiej Dragowski. Per lui non e’ sicuro il riscatto da parte del Panathinaikos.

Permane l’incertezza sul futuro di Bartlomiej Dragowski. Il portiere di proprietà dello Spezia, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Panathinaikos.

La squadra greca, per riscattarlo, sarà chiamato a sborsare una cifra che si aggira sui 3,5 milioni di euro. 

Come riferisce CittadellaSpezia, però, il Panathinaikos vorrebbe uno sconto, cosa che, allo stato delle cose, non e’ certo di ottenere.

Il contratto di Dragowski con lo Spezia scadrà nel 2025, e al momento non si può prevedere quali saranno le mosse da parte della dirigenza ligure.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Pubblicato

il

Napoli, Zielinski

Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92′, in questa stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 43 presenze con 5 gol.

Arrivato a Roma nell’estate 2016 per 5 milioni di euro dal Liverpool, dal suo approdo nella capitale si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Tudor.

Nonostante un rinnovo del contratto con la Lazio fino a giugno 2027 firmato nell’estate scorsa, lo spagnolo nelle scorse settimane ha confessato a Dazn di voler cambiare aria nella prossima stagione.

Dopo queste affermazioni alcuni top club italiani hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte Napoli per il dieci biancoceleste.

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Lazio

La dirigenza azzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione visto l’addio di un titolare come Piotr Zielinski, e Luis Alberto è in cima alla lista della società azzurra.

Per ora si tratta solamente di una richiesta d’informazione sulla cifra del cartellino da parte della Lazio, che per il suo trequartista chiede 15 milioni di euro, una cifra che potrebbe scendere in caso Luis Alberto spinga per andare via da Roma dopo otto stagioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, e se il dopo Arthur fosse un top player? L’indiscrezione

Pubblicato

il

In casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Monza si aspetta il Napoli per provare a raggiungere anche attraverso il campionato la qualificazione alla Conference League.

Nel posticipo della 36esima giornata, nel 2-1 finale contro il club brianzolo, grande protagonista è stato il brasiliano Arthur: ottima prova tecnica e gran gol a dieci minuti dalla fine a decidere l’incontro. Se c’è qualcosa che manca all’ex giocatore del Barcellona è il feeling con il gol: quello di ieri sera è stato il primo con la Fiorentina e il secondo in assoluto in Italia, troppo poco per un brasiliano dal talento innato.

Nel dopo gara alcune dichiarazioni di Arthur hanno tenuta aperta la possibilità di una permanenza anche per la prossima stagione in maglia viola. Lui ha trovato un ambiente calcistico adatto alle proprie caratteristiche, la sua famiglia si è ambientata benissimo a Firenze.

L’ipotesi è remota, però: servirà uno sconto forte della Juventus sul prezzo fatto per il suo riscatto da parte dei viola, 20 milioni di euro sono troppi; il brasiliano dovrà minimo dimezzarsi lo stipendio attuale da cinque milioni di euro.

Fiorentina: e se arrivasse un top player?

Verratti, il campione tecnologico

Se Arthur andasse via, secondo Costantino Nicoletti, manager sportivo, spesso presente nelle trasmissioni di Radio Firenze Viola potrebbe esserci un’idea clamorosa per raccogliere l’eredità del brasiliano.

Durante la trasmissione Garrisca al vento Nicoletti ha dichiarato che Pradè potrebbe provare a portare Verratti a Firenze. Il pescarese classe 1992, che non ha mai giocato in Serie A, fu vicino ad arrivare in viola proprio nell’estate del 2012 prima dell’approdo al PSG. Dopo un anno in Arabia, Verratti potrebbe provare la sensazione di calcare i campi della Serie A.

Un’illazione di mercato… chissà non prenda corpo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Spezia, Dragowski Spezia, Dragowski
Calciomercato29 minuti fa

Calciomercato Spezia, il futuro di Dragowski e’ un rebus: resterà al Panathinaikos?

Visualizzazioni: 128 Spezia, si deciderà nelle prossime settimane il futuro di Bartlomiej Dragowski. Per lui non e’ sicuro il riscatto...

hellas verona hellas verona
Serie A9 ore fa

Hellas Verona: 3 mila euro di multa per il club

Visualizzazioni: 216 Hellas Verona: il giudice sportivo ha deciso di multare il club gialloblù dopo dopo la gara di domenica...

Napoli, Zielinski Napoli, Zielinski
Calciomercato10 ore fa

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Visualizzazioni: 14 Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92′, in questa stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 43...

Atalanta, Teun Koopmeiners Atalanta, Teun Koopmeiners
Coppa Italia10 ore fa

Atalanta: nuovo sponsor per le Finali

Visualizzazioni: 377 L’Atalanta sfoggerà lo sponsor Paramount+ in occasione del match di Roma contro la Juventus e di quello del...

Calciomercato10 ore fa

Fiorentina, e se il dopo Arthur fosse un top player? L’indiscrezione

Visualizzazioni: 449 In casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Monza si aspetta il Napoli per provare a raggiungere anche...

Gasperini Gasperini
Coppa Italia11 ore fa

Atalanta: il cammino in Coppa Italia

Visualizzazioni: 366 Si avvicina a grandissimi passi l’appuntamento con la Finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta, in programma mercoledì...

Zaniolo Zaniolo
Nazionale11 ore fa

Zaniolo fuori dagli Europei: cosa è successo

Visualizzazioni: 541 Tegola per Zaniolo che non potrà sperare di rientrare tra gli azzurri che disputeranno gli Europei in Germania...

Atalanta - Juventus, Coppa Italia Atalanta - Juventus, Coppa Italia
Coppa Italia11 ore fa

Atalanta-Juventus, la Finale: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 334 Mercoledì 15 maggio 2024, alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico (Roma), Juventus e Atalanta si giocano la...

Leao Leao
Notizie11 ore fa

Parla Leao: “Avrei portato Cancelo al Milan”

Visualizzazioni: 498 Intervistato da Fabrizio Romano, ecco alcuni retroscena riguardanti Rafael Leao, attaccante del Milan e della nazionale portoghese. Il...

Scamacca Scamacca
Coppa Italia12 ore fa

Atalanta, Scamacca: “Le parole di Spalletti fanno piacere e sono da stimolo”

Visualizzazioni: 320 Domani si gioca la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus e il centravanti Gianluca Scamacca (squalificato...

Le Squadre

le più cliccate