I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Udinese: Padelli fino al 2023

Pubblicato

il

Daniele Padelli torna all’Udinese. Il portiere ha firmato un contratto con i bianconeri sino al 2023. Dal 1 luglio scaduto il contratto con l’Inter, sarà un giocatore friulano, per la seconda volta in carriera. Ad ufficializzare l’acquisto proprio il club bianconero. Padelli aveva già indossato la casacca bianconera dal 2011 al 2013.

Ecco il comunicato:

“E’ con grande piacere che Udinese Calcio annuncia il ritorno di Daniele Padelli in maglia bianconera. Il portiere classe 1985 ha siglato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2023. Per Padelli, si tratta di un ritorno in Friuli dopo le due stagioni vissute all’Udinese tra il 2011 e il 2013 prima di intraprendere una lunga e fortunata carriera che l’ha portato anche ad essere convocato nelle fila della Nazionale italiana”.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Catanzaro, tante le pretendenti per Fulignati: la situazione

Pubblicato

il

Catanzaro, il portiere Andrea Fulignati è uno dei giocatori maggiormente richiesti sul mercato. Sul portiere ci sarebbero molti club. Andiamo a vedere nel dettaglio chi si è interessato all’estremo difensore dei calabresi.

Andrea Fulgnati ha vissuto una stagione positiva, così come quella di tutto il Catanzaro, con la corsa dei calabresi che si è fermata solamente nelle semifinali dei playoff.

L’estremo difensore si è dimostrato un valore aggiunto tra i pali, accreditandosi agli occhi della cadetteria e del mercato.

Dopo aver rinnovato fino al 2026, Fulignati è ora molto richiesto. Su di lui, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, avrebbero messo gli occhi Sassuolo, Sampdoria e Spezia.

In serie A, invece, la sua situazione è tenuta sott’occhio dal Cagliari, il quale vuole potenziare il proprio parco portieri.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, l’Aston Villa forte su un centrocampista del Chelsea

Pubblicato

il

Calciomercato Estero, Conor Gallagher, centrocampista inglese classe 00′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 50 presenze con 7 gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra della capitale inglese, dalla stagione 2022-2023 dopo il ritorno dal prestito al Crystal Palace è diventato uno dei perni fondamentali della squadra dei blues.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni top club inglesi che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Chelsea nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Aston Villa per lui.

Calciomercato Estero, l’Aston Villa forte su un centrocampista del Chelsea

Secondo TuttoMercatoWeb, il direttore Monchi assieme a Unai Emery stanno valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione, e Gallagher è in cima alla lista.

Il club di Birmingham l’anno prossimo giocherà la Champions League e vuole portare nel suo centrocampo il capitano del Chelsea ed è pronto ad offrire 60 milioni di euro.

Oltre all’Aston Villa su Gallagher c’è anche il Tottenham, ma la dirigenza dei blues finché non arriverà il nuovo allenatore ha deciso di non valutare nessuna offerta, in caso di ok alla cessione le possibilità di giocare per l’Aston Villa sono alte.

Continua a leggere

Calciomercato

Attento Napoli: sull’attaccante piomba l’Atletico

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Questa estate il Napoli dovrà sostituire Victor Osimhen. Uno dei primi nomi nella lista è quello di Dovbyk, ma su di lui ha messo gli occhi anche l’Atletico.

Mai come quest’anno, le strade del Napoli e di Victor Osimhen sembrano destinate a separarsi.

Il rinnovo del nigeriano è arrivato a cifre elevatissime pochi mesi fa solo perché propedeutico alla cessione in estate.

Su di lui ci sono il PSG e diversi club di Premier League, senza dimenticare le sirene provenienti dall’Arabia.

Insomma, stavolta sembra davvero giunta al capolinea l’avventura di Osimhen nella squadra partenopea.

Gli azzurri, ovviamente, hanno già iniziato a lavorare al suo sostituto.

Uno dei nomi circolati maggiormente nell’ultimo periodo è quello di Artem Dovbyk, attaccante del Girona.

L’ucraino quest’anno è stato capocannoniere della Liga, contribuendo in maniera significativa alla qualificazione in Champions della squadra guidata da Míchel.

Proprio per questo, il giocatore ha attirato su di sé l’attenzione di diverse squadre.

Dovbyk Napoli

Artem Dovbyk

Napoli, c’è l’offerta dell’Atletico per Dovbyk

Uno dei club interessati al giocatore è l’Atletico Madrid.

Il cholo Simeone vorrebbe il gigante ucraino per migliorare il reparto offensivo e ha convinto la società a presentare una prima offerta al Girona.

Stando a quanto riportato da diversi giornalisti spagnoli, i colchoneros hanno offerto 25 milioni di euro per assicurarsi il giocatore.

Il Girona, dal canto suo, è forte della clausola rescissoria di 40 milioni presente nel contratto di Dovbyk e non vuole allonatanarsi troppo da quella cifra.

L’Atletico mantiene vivi i contatti ma non vorrebbe spingersi oltre i 30 milioni circa per il cartellino del giocatore.

Il Napoli osserva da lontano perché la priorità adesso rimane la questione allenatore.

Una volta ufficializzato il nome del nuovo tecnico, si potrà pensare concretamente al futuro dell’attacco partenopeo.

Per fare un’offerta, però, gli azzurri aspetteranno i fondi provenienti dalla cessione di Osimhen.

Per adesso Dovbyk sembra più lontano, ma si sa, il calciomercato è imprevedibile.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League5 ore fa

Fiorentina, è un pianto greco: maledizione finale

Visualizzazioni: 197 La maledizioni delle finali perseguita la Fiorentina di Italiano: anche ad Atene vede spegnersi il sogno di conquistare...

Juventus, Bonucci Juventus, Bonucci
Notizie7 ore fa

Leonardo Bonucci : è addio al calcio!

Visualizzazioni: 103 Leonardo Bonucci ha dato l’addio al calcio giocato attraverso i suoi social. Lascia a 37 anni uno storico...

Calciomercato7 ore fa

Catanzaro, tante le pretendenti per Fulignati: la situazione

Visualizzazioni: 171 Catanzaro, il portiere Andrea Fulignati è uno dei giocatori maggiormente richiesti sul mercato. Sul portiere ci sarebbero molti...

Calciomercato8 ore fa

Calciomercato Estero, l’Aston Villa forte su un centrocampista del Chelsea

Visualizzazioni: 102 Calciomercato Estero, Conor Gallagher, centrocampista inglese classe 00′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato...

Sassuolo Sassuolo
Serie B8 ore fa

Sassuolo, un attaccante al passo d’addio dopo nove anni

Visualizzazioni: 95 Sassuolo, con la serie B arriverà una diaspora di giocatori, che andranno verso altri lidi. Tra di loro...

Serie B8 ore fa

Mantova, vicino il rinnovo di un difensore: i dettagli

Visualizzazioni: 99 Mantova, il club virgiliano punta a blindare lo zoccolo duro della promozione e il prossimo rinnovo in arrivo...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato9 ore fa

Attento Napoli: sull’attaccante piomba l’Atletico

Visualizzazioni: 138 Questa estate il Napoli dovrà sostituire Victor Osimhen. Uno dei primi nomi nella lista è quello di Dovbyk,...

Conference League9 ore fa

Olympiacos – Fiorentina: le formazioni ufficiali | Italiano si affida a Belotti

Visualizzazioni: 185 Olympiacos – Fiorentina, a pochi minuti dal fischio d’inizio della Finale di Conference League arrivano le scelte ufficiali...

Notizie9 ore fa

Chievo: Allegretti non è più l’allenatore

Visualizzazioni: 130 Riccardo Allegretti dopo tre anni alla guida della Clivense, non sarà più l’allenatore del nuovo Chievo Verona. A...

Giovanni Manna Giovanni Manna
Calciomercato10 ore fa

Ufficiale Napoli: ecco il nome del nuovo Ds

Visualizzazioni: 141 Adesso è ufficiale, il Napoli comunica attraverso un comunicato che è Giovanni Manna il futuro Ds, sostituisce Mauro...

Le Squadre

le più cliccate