I nostri Social

Calciomercato

Roma, il Psg prossima settimana decide per Florenzi

Pubblicato

il

Alessandro Florenzi e un futuro ancora tutto da scrivere.

Il terzino romano, in prestito ora al Psg quest’anno ha collezionato 32 partite quest’anno e piace molto a Pochettino. In caso contrario potrebbe far comodo al nuovo tecnico giallorosso Mourinho, anche se il terzino dovrà lottare per un posto da titolare con Karsdorp.

La prossima settimana, riporta ‘Sky’, il Paris Saint-Germain chiarirà le sue intenzioni in merito alla volontà di riscattare o meno il calciatore della Nazionale dalla Roma: l’opzione per acquistare Florenzi a titolo definitivo è fissata a 9 milioni di euro.

Calciomercato

Bologna, si lavora per costruire una grande squadra

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna dopo l’addio di Thiago Motta, deve costruire una squadra valida per giocare la Champions League, motivo per cui Sartori e Di Vaio sono già al lavoro.

Bologna, tutti i nomi per ricostruire la squadra

Bologna, Sartori

Dopo l’addio di Thiago Motta, il Bologna è pronto a ripartire e a costruire una squadra valida per la Champions che si giocherà nella prossima stagione.

Il primo punto da cui ripartire secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport è proprio trovare un nuovo allenatore per il club felsineo.

I nomi che la dirigenza sta puntando sono quelli di: Raffaele Palladino del Monza, Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, e Vincenzo Italiano della Fiorentina, mentre rimangono sullo sfondo i nomi di Maurizio Sarri e Eusebio Di Francesco.

Oltre sul fronte relativo alla panchina, il club emiliano si starebbe muovendo anche sul mercato, con diversi nomi in mente per dare più profondità alla rosa.

L’idea del club è quella di acquistare in questo mercato: due terzini, un centrocampista al posto di Ferguson, un difensore centrale e un attaccante.

Per quanto riguarda il mercato i nomi che avrebbe il Bologna per quanto riguarda i terzini sono quelli di Bataille dell’Anversa a destra e Juraske dell’Hoffenheim a sinistra, mentre il centrale difensivo potrebbe essere il classe 1999 del Brest Lilian Brassier.

Per quanto riguarda la zona offensiva del campo, per il sostituto di Ferguson, i nomi che ha in mente il DS del club rossoblù sono quelli di Thorstvedt del Sassuolo, lo scozzese Barron dell’Aberdeen quello di Tanner Tessmann, autore di una ottima stagione a Venezia.

Mentre per quanto riguarda l’attacco il candidato principale resta l’attaccante greco dell’AZ Vangelis Pavlidis con l’ipotesi Milik, che la Juve proverà ad inserire nella trattiva legata a Calafiori.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, il futuro di Lucca: l’annuncio di Pozzo

Pubblicato

il

Lucca Udinese

Il presidente dell’Udinese Pozzo ha parlato chiaramente a proposito del futuro di Lorenzo Lucca. A salvezza conquistata i bianconeri studiano gli scenari.

Udinese, Pozzo annuncia: “Riscatteremo Lucca”

Attraverso una lunga intervista concessa a Tv12, il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato a proposito del futuro di Lorenzo Lucca. L’attaccante italiano ha convinto la proprietà e sarà riscattato.

Queste le parole del presidente: “Eserciteremo l’opzione per il riscatto di Lucca e diventerà un giocatore dell’Udinese a tutti gli effetti”. Si conclude qui dunque l’avventura dell’ex Ajax al Pisa. Il suo futuro sarà ancora in Italia.

Lucca

Udinese

Il n°9 bianconero ha collezionato 8 gol 4 assist in 37 presenze contribuendo in gran parte alla salvezza dei friulani arrivata nell’ultimo quarto d’ora dell’ultima giornata, proprio grazie ad un suo assist.

La cifra per il suo riscatto dalla società toscana si aggira attorno ai 7,5 milioni di euro. Un investimento necessario per ripartire in vista della prossima stagione, indipendentemente da chi siederà in panchina.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, per Angelino il tempo stringe: poche ore alla scadenza

Pubblicato

il

Roma Angelino

Il terzino spagnolo Angelino ha convinto la Roma a riscattarlo ma restano poche ore per esercitare il diritto di riscatto dal Lipsia, il tempo stringe.

Roma, Angelino resta ma il tempo stringe

L’esterno spagnolo ha convinto De Rossi e il suo staff cha hanno dato mandato alla società di riscattarlo in modo da poter contare su di lui anche nella prossima stagione.

Angelino ha giocato fino a gennaio nel Galatasaray ma con la Roma ha dimostrato davvero il suo valore. Complice il rendimento altalenante di Spinazzola, lo spagnolo ha saputo interpretare il ruolo di esterno nel migliore dei modi e ha convinto De Rossi.

Roma, Angelino

La formula con cui è sbarcato nella capitale prevede un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. L’affare è più che conveniente ma la data ultima per confermare questa operazione è il 30 maggio. In caso i giallorossi non dovessero rispettare questa scadenza, il giocatore farebbe ritorno in Germania e il suo valore lieviterebbe automaticamente visto che ha già delle richieste.

In caso invece di permanenza in giallorosso, Angelino firmerebbe un contratto di 5 anni fino al 2029 per rimanere a Trigoria, opzione che il giocatore preferisce.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Politano Napoli Politano
Coppa Italia19 minuti fa

Napoli, dalle stelle alle stalle: si riparte dai trentaduesimi di Coppa Italia

Visualizzazioni: 94 La stagione fallimentare del Napoli di De Laurentiis si ripercuoterà anche sulla prossima edizione della Coppa Italia. Si...

Notizie29 minuti fa

Milan, caro Ibrahimovic se ci sei batti un colpo: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 337 Milan, molti tifosi si stanno interrogando sulla figura di Zlatan Ibrahimovic. Cosa sta facendo? Come si sta muovendo?...

lazio Igor Tudor lazio Igor Tudor
Serie A39 minuti fa

Summit Lotito-Tudor, gli scenari: c’è anche l’ipotesi addio

Visualizzazioni: 104 La stagione è ormai alle spalle e a breve andrà in scena un incontro fra Lotito e Tudor...

Toni Kroos Toni Kroos
Liga59 minuti fa

Real Madrid, Kroos: “Io e Modric la pensiamo diversamente, volevo lasciare al top”

Visualizzazioni: 78 Il calciatore del Real Madrid Toni Kross ha parlato ai microfoni de Cadena Ser, in merito al suo...

Bologna, Zirkzee - Depositphotos Bologna, Zirkzee - Depositphotos
Serie A1 ora fa

Bologna, Zirkzee: “Ora la mia testa è solo qui. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 77 Joshua Zirkzee ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione entusiasmante del Bologna. Ha parlato dei punti di forza della...

Roma femminile, Roma femminile,
Calcio Femminile1 ora fa

Roma, Anja Sonstevold annuncia il ritiro dal calcio

Visualizzazioni: 68 La calciatrice norvegese Anja Sonstevold ha dichiarato che, a soli 31 anni, si ritirerà dal calcio giocato. Lascia...

Inter Inter
Primavera2 ore fa

Inter, Chivu: “Ho imparato tanto e sul mio futuro posso dire che…”

Visualizzazioni: 100 Le parole dell’allenatore dell’Inter Primavera Cristian Chivu, relative al suo addio, rilasciate ai microfoni di Sportitalia. Inter, le...

Bologna Bologna
Calciomercato2 ore fa

Bologna, si lavora per costruire una grande squadra

Visualizzazioni: 110 Il Bologna dopo l’addio di Thiago Motta, deve costruire una squadra valida per giocare la Champions League, motivo...

Leicester Leicester
Premier League2 ore fa

Maresca-Chelsea ai dettagli: ecco cosa manca per chiudere

Visualizzazioni: 95 Maresca è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Chelsea, ma non è ancora fatta per...

Lucca Udinese Lucca Udinese
Calciomercato2 ore fa

Udinese, il futuro di Lucca: l’annuncio di Pozzo

Visualizzazioni: 130 Il presidente dell’Udinese Pozzo ha parlato chiaramente a proposito del futuro di Lorenzo Lucca. A salvezza conquistata i...

Le Squadre

le più cliccate