I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, pressing del Barcellona per Bastoni: ipotesi scambio

Pubblicato

il

inter, bastoni

Calciomercato Inter, il Barcellona è molto attento sulla situzione di Alessandro Bastoni in casa nerazzurra.

Laporta, presidente del Barcellona, vuole assecondare le richieste del tecnico Koeman, e il rafforzamento della linea difensiva è una priorità per l’allenatore olandese. Laporta, tornato a dirigere il club, ha bisogno di riorganizzarlo soprattutto dal vista economico vista la situazione quasi di bancarotta in cui l’ha ritrovato. La situazione in cui si muoverà il mercato blaugrana non sarà semplice, ma Koeman spera di poter avere almeno tre acquisti funzionali, uno per reparto. Se per attacco e centrocampo i nomi sono quelli dei soliti noti, quelli “Kun” Agüero, Depay, Wijnaldum, Gayá e Eric García, per la difesa c’è una new entry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA :>>>Calciomercato Inter, nuovo nome per il vice di Lukaku: i dettagli

Calciomercato Inter, Bastoni nelle mire del Barcellona

Inter rinnovo Bastoni

 

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Barcellona sarebbe partcolarmente interessato a Alessandro Bastoni. Secondo il portale tematico Transfermarkt, il ventiduenne centrale difensivo, contratto in scadenza nel giugno 2023, ha un valore di mercato di 55 milioni di euro. Cifra che però sarebbe troppo alta per il club spagnolo che sarebbe intenzionato a mettere sul piatto alcune contropartite tecniche: Neto, Umtiti, Lenglet, Riqui Puig, Trincao o Braithwaite, i nomi messi sul tavolo.

Se fosse per Conte, per Bastoni non si ascolterebbe nessuna proposta, ma la situazione economica anche in casa Inter non è buona e non è assolutamente da escludere che si possa arrivare ad un affare che soddisfi tutte le parti. Secondo il portale anche il possibile rinnovo di Bastoni potrebbe essere una strada per aumentare il costo del cartellino.

 

 

Calciomercato

Ultim’ora Milan: contatto Pioli-Fenerbahce?

Pubblicato

il

Milan

Nelle ultime ore contatto diretto tra Mario Branco, DS del Fenerbahce ed il rappresentante di Stefano Pioli per la panchina della prossima stagione.

Milan, Stefano Pioli

Stefano Pioli

Il club turco cerca un nuovo allenatore per il prossimo campionato dopo essere stato beffato dal Galatasaray, nonostante i 93 punti conquistati in questa incredibile annata.

Dalla Turchia sono certi di voler affondare il colpo Pioli, dopo gli ottimi rapporti con i rossoneri con l’arrivo di Krunic nel mercato di gennaio.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, così cambia tutto! Zirkzee ora non è più un’utopia

Pubblicato

il

Milan, sono arrivate questa mattina importantissime novità in merito alla situazione dell’attaccante in forza al Bologna. Vediamole insieme nell’articolo qui di seguito.

Il Milan potrebbe nuovamente avvicinarsi a Joshua Zirkzee. Il giocatore è mai stato del tutto abbandonato, è infatti sempre rimasto dentro ai radar della dirigenza, sebbene per un certo periodo il prezzo sembrava essere davvero esagerato.

Il tutto è tornato alla normalità nel momento in cui la clausola rescissoria è scesa a 40 milioni di euro, ma con l’obbligo di arrivare alla conclusione della trattativa entro il mese di luglio.

La dirigenza rossonera proverà quindi a chiudere in tempi brevi, forte del riscatto di Alexis Saelemaekers che porterebbe il prezzo a livelli davvero interessanti e soprattutto sostenibili.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, per la difesa nel mirino un calciatore del Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

In vista del mercato estivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore molto esperto del Real Madrid per potenziare il reparto arretrato, la situazione.

Inter, chi è il difensore

Real Madrid, Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’Inter in vista del mercato estivo avrebbe messo nel mirino un difensore del Real Madrid che ha deciso che lascerà il club iberico a fine stagione.

Si tratta del classe 1990 Nacho Fernandez, che dopo la finale di Champions League lascerà il club madrileno per cominciare una nuova avventura, molto probabilmente in MLS.

L’Inter dal canto suo, deve essere brava a convincere il calciatore iberico a rimanere in Europa, magari in Serie A visto che lo stesso calciatore è in cerca di nuovi stimoli.

Va inoltre ricordato che Nacho ha declinato l’offerta del Bayer Leverkusen, allenato dall’ ex compagno di squadra Xabi Alonso, motivo per cui l’Inter dovrà essere molto convincente se vuole portare il calciatore a Milano.

In casa Inter, inoltre la situazione appare complicata perchè in caso di addio di de Vrij, destinazione Olanda, potrebbe far diventare Nacho da semplice suggestione di mercato a obiettivo vero e proprio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato3 minuti fa

Ultim’ora Milan: contatto Pioli-Fenerbahce?

Visualizzazioni: 5 Nelle ultime ore contatto diretto tra Mario Branco, DS del Fenerbahce ed il rappresentante di Stefano Pioli per...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Premier League5 minuti fa

Arteta: “Futuro in Spagna? Per ora sono felice all’Arsenal, ma…”

Visualizzazioni: 5 Il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport. Di seguito un estratto delle sue...

Tendenze Twitter, Allegri - Depositphotos Tendenze Twitter, Allegri - Depositphotos
Coppa Italia15 minuti fa

Ultim’ora Juventus, la sceneggiata costa cara ad Allegri: la decisione del Giudice Sportivo

Visualizzazioni: 121 Ultim’ora Juventus, il finale della Coppa Italia alzata dai bianconeri con la vittoria per 1-0 contro l’Atalanta con...

Serie A25 minuti fa

Allegri smentisce Gramsci e avvisa Motta: a Torino non si fanno le rivoluzioni

Visualizzazioni: 192 Massimiliano Allegri lascia da vincitore qual é, ma è la storia della Juventus. Giuntoli se ne ricordi e...

Giorgio Chiellini Giorgio Chiellini
Serie A45 minuti fa

Chiellini: “Logico che abbia vinto l’Inter, i prossimi due anni sarà dura per tutti”

Visualizzazioni: 274 L’ex calciatore della Juventus e dirigente dei Los Angeles Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni de La Gazzetta...

Calciomercato55 minuti fa

Milan, così cambia tutto! Zirkzee ora non è più un’utopia

Visualizzazioni: 391 Milan, sono arrivate questa mattina importantissime novità in merito alla situazione dell’attaccante in forza al Bologna. Vediamole insieme...

gabrielloni como gabrielloni como
Le interviste58 minuti fa

L’ex Latina Bedetti “Gabrielloni del Como esempio per i giovani”

Visualizzazioni: 151 Fresco di salvezza Daniele Bedetti, attuale vice-allenatore dello United Riccione in Serie D ed ex vice-allenatore di club quali Vis Pesaro e Latina Calcio (entrambe...

Belotti Belotti
Serie A1 ora fa

Fiorentina, i convocati per il Napoli. La scelta su Belotti

Visualizzazioni: 229 Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati della Fiorentina per la sfida contro il Napoli. L’allenatore ha...

Roma - Hellas Verona, Dybala Roma - Hellas Verona, Dybala
Serie A1 ora fa

Roma, come sta Dybala? Le ultime verso il Genoa

Visualizzazioni: 319 I giallorossi continuano la preparazione in vista del match contro il Genoa. Dybala, che non ha preso parte...

Badelj Genoa Badelj Genoa
Serie A2 ore fa

UFFICIALE Genoa, Milan Badelj resta rossoblu fino al 2025

Visualizzazioni: 202 Era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Milan Badelj rinnova il suo contratto con il Genoa fino...

Le Squadre

le più cliccate