I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, Inter e Juve su un trio stellare: aria di rivoluzione

Pubblicato

il

Marotta sull'Inter

L’uscita del Liverpool ai quarti di finale di Champions League non fa altro che peggiorare una stagione fallimentare, infatti i Reds rischiano anche di non raggiungere il quarto posto in campionato e questo potrebbe causare una vera rivoluzione, che ingolosisce i top club italiani.

Il Liverpool si trova al sesto posto a meno quattro dalla zona Champions League, freschi di eliminazione dai quarti di finale di questa stessa competizione. La situazione è tutt’altro che idilliaca e ad inizio stagione nessuno a Liverpool si sarebbe aspettato di potersi trovare in queste condizioni. Se la stagione dovesse finire con l’esclusione dalla massima competizione europea, molti calciatori potrebbero salutare e chiudere definitivamente un ciclo che ha riportato ai Reds la coppa dalle grandi orecchie e lo scudetto.

A parlare di una rivoluzione in casa Liverpool è l’opinionista ed ex calciatore, Paolo Di Canio, che ha detto di aspettarsi dei grossi cambiamenti a fine stagione, a causa anche di rapporti rovinati all’interno dello spogliatoio. Infatti quello che emerge dal campo, attraverso il linguaggio del corpo dei calciatori è che si sia rotto qualcosa e il clima non è più sereno. Tra quelli con le  valigie in mano potrebbero esserci anche Firmino, Salah e Mané, uno dei migliori tridenti dell’ultimo decennio calcistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Juve-Kean, Raiola lavora per riportarlo a Torino

Calciomercato, rivoluzione Liverpool: Inter e Juve alla finestra

Calciomercato Liverpool, Mane Salah Firmino

Chi è sicuro di andare a via è Georginio Wijnaldum, l’olandese si libererà a parametro zero e su di lui c’è una folta concorrenza, infatti non solo Juve ed Inter sono interessate al centrocampista, ma anche Psg e Barcellona, quest’ultima era stata vicina ad ingaggiarlo già dalla scorsa estate. Più complicata per gli acquirenti è la situazione di Manè, Salah e Firmino, perché tutti e 3 hanno un contratto in scadenza a giugno 2023, dunque per strapparli ai reds bisognerà fare un’offerta convincente. Per questo motivo tra le italiane l’unica a poter fare un investimento simile potrebbe essere la Juventus, mettendo sul piatto varie contropartite tecniche come Dybala o Ramsey. 

L’Inter potrebbe virare verso un profilo più basso come Divock Origi, attaccante belga che conosce Lukaku e potrebbe essere il suo vice non solo in nazionale. Tra i nomi in bilico non bisogna dimenticare Jurgen Klopp, che in caso di addio di Pirlo potrebbe essere un nome altisonante e di una certa importanza in campo europeo. Inoltre, l’allenatore tedesco potrebbe avere le porte chiuse dalla nazionale della Germania, già prenotata da Hansi Flick.

 

Calciomercato

Inter, parla Bento: “Non c’è niente di chiuso. È solo speculazione”

Pubblicato

il

Inter, occhi puntati su Bento

L’Inter è già a lavoro per il mercato della sessione estiva. Tra i vari nomi c’è anche il portiere Bento: ecco le sue parole sul possibile trasferimento.

L’Inter dopo aver festeggiato la conquista della seconda stella, si è messa subito a lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Tra i vari nomi già usciti per la porta, c’è sicuramente quello di Bento, estremo difensore brasiliano in forza all’Athletico Paranaense.

Il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Bento Inter

Fonte: Pagina Facebook Athletico Paranaense

Il classe ’99 ha commentato in prima persona l’interessamento del club nerazzurro verso di lui:

“Sono contento che il mio nome sia legato all’Inter, però non c’è niente di chiuso. È solo speculazione. Sono concentrato qui all’Athletic, a dare il mio meglio perché è qui che ho conquistato tutto giocando.

Spero di fare il mio meglio qui, a poter imparare quante più cose possibili per raggiungere cose ancora più grandi. E se mi capiterà di andare, sono sicuro che Linck (secondo portiere del club di Curitiba, ndr) farà un ottimo lavoro”.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato: Navas dice addio al PSG

Pubblicato

il

Il portiere ha comunicato ufficialmente la decisione di non rinnovare il contratto con il club. Nella prossima sessione di calciomercato sarà svincolato.

Tempo di saluti in casa Paris Saint Germain. L’addio di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, rischia di scatenare un effetto domino nel club parigino.

Ad unirsi ai saluti dell’attaccante francese c’é anche Keylor Navas. Il portiere costaricano ha deciso di dire addio al PSG tramite un comunicato su un post di Instagram: “Questo è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non ho intenzione di prolungare il mio contratto, concluderò la mia avventura tra poche settimane. La mia ultima partita al Parco dei Principi sarà domenica. Ogni secondo trascorso al Parco dei Principi è stato meraviglioso.

Calciomercato

Poi Navas aggiunge: “Grazie a Dio ho sempre sentito l’affetto e l’incoraggiamento da parte di tutti. È stato un onore difendere questi colori in questo incredibile stadio. Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, ma non volevo perdere l’occasione di dire addio a quella che era la mia casa.”

Il portiere ex Real Madrid sarà quindi svincolato. Potrebbe ancora essere un occasione di calciomercato nonostante la sua età avanzata?

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, l’agente di Lewandowski annuncia: “Resta al 100%, ma ha una clausola”

Pubblicato

il

Lewandowski

L’agente del bomber del Barcellona, Robert Lewandowski, ha annunciato il futuro del proprio assistito con i colori più conosciuti al mondo.

Pini Zahavi, agente di Robert Lewandowski, attaccante polacco del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Meczyki.pl soffermandosi sul futuro del proprio assistito con la maglia blaugrana, sciogliendo gli ultimi dubbi su un potenziale suo addio.

Lewandowski, da quanto è approdato alla corta di Xavi, ha collezionato in tutte le competizioni 91 presenze condite da 57 reti e 17 assist. Numeri da capogiro per un attaccante che può ancora dire la sua nel panorama mondiale.

barcellona, Lewandowski

Lewandowski – Barca: le parole dell’agente

“Resta al 100% qui anche la prossima stagione. L’ultimo anno di contratto dipenderà dalle sue prestazioni, ha una clausola che prevede la possibilità di rescissione unilaterale dell’accordo se non gioca il 55% dei minuti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A1 minuto fa

Juventus, Allegri: “Coppa Italia? Danilo ed Alex Sandro…”

Visualizzazioni: 4 A pochi minuti dal match contro la Salernitana il tecnico livornese ha parlato della finale di Coppa Italia...

Serie A5 minuti fa

Fiorentina-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 164 Fiorentina-Monza, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A15 minuti fa

Hellas Verona, il Toro rimanda la festa | Baroni: “Oggi buona partita, dovremo giocare così”

Visualizzazioni: 95 L’Hellas Verona si fa rimontare dal Torino dopo essere passato in vantaggio per primo: ci sarà bisogno di...

Inter, occhi puntati su Bento Inter, occhi puntati su Bento
Calciomercato25 minuti fa

Inter, parla Bento: “Non c’è niente di chiuso. È solo speculazione”

Visualizzazioni: 188 L’Inter è già a lavoro per il mercato della sessione estiva. Tra i vari nomi c’è anche il...

Serie B45 minuti fa

Palermo, sale la febbre playoff: botteghino preso d’assalto in vista della Sampdoria

Visualizzazioni: 168 Palermo, venerdì 17 prenderanno il via i playoff e i rosanero esordiranno contro la Sampdoria. I biglietti già...

Calciomercato55 minuti fa

Calciomercato: Navas dice addio al PSG

Visualizzazioni: 20 Il portiere ha comunicato ufficialmente la decisione di non rinnovare il contratto con il club. Nella prossima sessione...

Serie A1 ora fa

Lecce: i convocati per la sfida contro l’Udinese

Visualizzazioni: 228 Lecce: Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per il match Lecce – Udinese, partita in programma...

Juventus - Salernitana Juventus - Salernitana
Serie A1 ora fa

Juventus – Salernitana, le formazioni ufficiali: la scelta su Chiesa

Visualizzazioni: 269 Juventus – Salernitana continua la domenica della 36° giornata di Serie A. Ecco le scelte ufficiali dei due...

Premier League1 ora fa

Arsenal: 20 anni fa la leggenda dei “The Invincibles”

Visualizzazioni: 30 Nel 2004 Arsene Wenger portava l’Arsenal a conquistare il suo tredicesimo titolo in Premier League non perdendo neanche...

Lewandowski Lewandowski
Calciomercato2 ore fa

Barcellona, l’agente di Lewandowski annuncia: “Resta al 100%, ma ha una clausola”

Visualizzazioni: 224 L’agente del bomber del Barcellona, Robert Lewandowski, ha annunciato il futuro del proprio assistito con i colori più...

Le Squadre

le più cliccate