I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Zaccagni più vicino: le ultime

Pubblicato

il

Il Milan intende migliorare il centrocampo, l’obiettivo principale sembra essere Mattia Zaccagni, giovane e capace centrocampista del Verona.

Da mesi ormai sembra che il promesso sposo del Napoli sia il centrocampista dell’Hellas Mattia Zaccagni. Il giocatore è uno dei migliori della compagine di Juric fin qui, con 5 assist e 5 gol (uno in meno al compagno di reparto Antonin Barak). Ma il trequartista pensa solo ad una squadra, il Milan di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Milan, Castillejo ai saluti: un nome nuovo per la fascia destra

Cosa vuole Zaccagni?

Secondo calcionews24.com, il Napoli non avrebbe chiuso per il talentuoso trequartista. Il gioiello di Juric vuole restare al nord e giocare la Champions League con il Milan, qualora il club milanese dovesse qualificarsi per la prestigiosa competizione europea. I rossoneri sono in continuo contatto con il club veronese, Mattia Zaccagni potrebbe davvero arrivare e dare quella qualità in più che sembra mancare alla squadra di Pioli.

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez difficile da trattenere: il Bayern Monaco alza la posta

Pubblicato

il

Milan, sarà molto difficile riuscire a trattenere i principali talenti in casa rossonera. La situazione legata al forte terzino francese si può definire complessa.

Il Milan avrà in estate ben poche armi per trattenere in Italia Theo Hernandez. Stando a fonti molto vicine all’ambiente rossonero, il francese avrebbe chiesto un ingaggio intorno ai 7 milioni di euro. La dirigenza rossonera, senza più alcun aiuto da parte del Decreto Crescita, è quindi con le spalle al muro.

L’offerta del Bayern Monaco è una di quelle impossibili da non prendere in considerazione. Si parla infatti di una proposta da 80 milioni di euro per il Milan e un ingaggio a doppia cifra per il terzino. Riteniamo che, salvo miracoli dell’ultima ora, il giocatore lascerà il Milan a breve.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, Amrabat: “Restare qui è una possibilità”

Pubblicato

il

Amrabat Manchester United

Manchester United: il futuro di Sofyan Amrabat è tutto da decidere, per riscattare il centrocampista dalla Fiorentina servono 20 milioni.

Manchester United

Sofyan Amrabat

Fiorentina, la situazione di Amrabat al Manchester United

Sofyan Amrabat non ha offerto una stagione all’altezza delle aspettative durante il periodo in prestito al Manchester United. 

Il centrocampista marocchino in estate ha lasciato la Fiorentina in prestito oneroso di 10 milioni, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Quindi, se il club londinese volesse acquistarlo a titolo definitivo, dovrebbe sborsare alla società viola altri 20 milioni.

Alla luce della stagione non brillante, le probabilità che il centrocampista marocchino venga riscattato dallo United sono sempre minori.

Il centrocampista ex viola ha parlato del suo futuro ai microfoni di Ziggo Sport, dopo la vittoria dell’FA Cup.

Di seguito le sue parole:

“Restare allo United è certamente una possibilità, abbiamo vissuto stata una stagione difficile qui al Manchester, un club con questo prestigio deve fare di più, lo stesso vale anche per il mio rendimento.

Per il mio futuro stiamo parlando con il club.

Lo United è la squadra più grande del mondo, chi non vorrebbe giocare qui ma tutte le parti devono essere felici, ci siederemo e vedremo cosa succederà per la prossima stagione“.

Il centrocampista classe 96 ha offerte arabe, ma anche provenienti da club di Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, martedì vertice a Formello: si studia la prossima stagione

Pubblicato

il

Lazio

In casa Lazio è previsto a Formello un incontro tra Lotito e il ds Fabiani per fare il punto della situazione del mercato in vista della prossima stagione.

Il campionato di Serie A 2023/2024 per la Lazio di Igor Tudor è terminato ieri sera tra le mura amiche dell’Olimpico contro il Sassuolo già retrocesso.

In casa Lazio però si incomincia già a pensare alla prossima stagione e alle mosse da fare sul mercato per migliorare la rosa a disposizione dell’ex tecnico del Marsiglia. Infatti, per martedì è previsto un summit tra il patron del club biancoceleste Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani per discutere del mercato.

In primis c’è da risolvere la situazione legata al rinnovo del dirigente, in scadenza nel 2025. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, non ci sarebbe alcuna urgenza per il rinnovo di contratto.

Lazio, Lotito

La situazione in casa Lazio

In casa biancoceleste le situazioni più spinose e da analizzare sono principalmente due. La prima riguarda Luis Alberto: il centrocampista spagnolo è pronto a lasciare la capitale e nei prossimi giorni ha in programma un incontro con gli emissari dell’Al-Duhail per limare i dettagli del suo trasferimento. Il club di Lotito chiede una cifra di circa 15 milioni ma per ora l’offerta non supera gli 8 milioni più 3 di bonus.

Tra quelli che invece dovrebbero rimanere alla corte di Tudor c’è sicuramente Daichi Kamada. Il giapponese, nonostante una stagione molto al di sotto delle aspettative, vuole restare e riscattare la stagione appena conclusa. L’obiettivo del centrocampista è quello di convincere la Lazio ad un adeguamento di contratto a 3,5 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

La Roma La Roma
Europei5 minuti fa

Spagna, la lista dei pre-convocati in vista dell’Europeo

Visualizzazioni: 15 Il CT della Spagna, Luis De La Fuente, ha diramato la lista dei pre-convocati in vista dell’Europeo che...

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A25 minuti fa

Verona, Baroni: “La nostra è stata una corsa contro il tempo”

Visualizzazioni: 93 Baroni ha parlato al termine della gara casalinga pareggiata con l’Inter, che ha concluso un campionato sorprendente del...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS45 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #15

Visualizzazioni: 78 15° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Cannavaro Cannavaro
Serie A55 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Sapevo che non era impossibile”

Visualizzazioni: 100 Cannavaro ha parlato dopo la vittoria in trasferta contro il Frosinone, che ha permesso all’Udinese di salvarsi condannando...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, ecco gli 11 migliori secondo Opta

Visualizzazioni: 102 Serie A, la stagione 2023-2024 è ormai finita ed è tempo di bilanci: ecco quello di Opta sui...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Theo Hernandez difficile da trattenere: il Bayern Monaco alza la posta

Visualizzazioni: 473 Milan, sarà molto difficile riuscire a trattenere i principali talenti in casa rossonera. La situazione legata al forte...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A1 ora fa

Napoli, Calzona: “Dispiaciuto per i tifosi, su Di Lorenzo…”

Visualizzazioni: 147 Il mister slovacco Calzona ha rilasciato le ultime dichiarazione della stagione, ampiamente sotto le aspettative, del Napoli. Dopo...

Notizie2 ore fa

Milan, per Romano non ci sono dubbi: biennale per Fonseca | Le cifre

Visualizzazioni: 518 Milan, il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano svela le carte e si espone sul nome del prossimo allenatore...

Amrabat Manchester United Amrabat Manchester United
Calciomercato2 ore fa

Manchester United, Amrabat: “Restare qui è una possibilità”

Visualizzazioni: 106 Manchester United: il futuro di Sofyan Amrabat è tutto da decidere, per riscattare il centrocampista dalla Fiorentina servono...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, De Rossi: “Non si può perdere una partita del genere”

Visualizzazioni: 182 Daniele De Rossi ha parlato al termine della sconfitta contro l’Empoli. Risultato che ha permesso ai toscani di...

Le Squadre

le più cliccate