I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Il Tempo: vicino il rinnovo con Inzaghi, i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio, il quotidiano romano rilancia la volontà di Lotito di chiudere la partita per il rinnovo con il mister Inzaghi.

In casa biancoceleste tutti gli indizi portano ad Inzaghi, cresce l’ottimismo intorno al tecnico piacentino. Il contratto dell’allenatore scade a giugno, serve chiarezza nell’immediato e subito dopo Pasqua potrebbe arrivare l’accordo decisivo. La priorità di Inzaghi, nonostante ci siano stati vari interessamenti da altre società, è il cub biancoceleste: non ha mai nascosto il legame con la Lazio e anche per un discorso di famiglia non vorrebbe spostarsi da Roma. Tra campo e panchina, Inzaghi è nella Capitale da vent’anni e vorrebbe proseguire ad allenare qui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio: Inzaghi chiede un colpo a parametro zero

Rinnovo Inzaghi, i dettagli

Nell’ultimo periodo c’è stato l’interesse del Napoli, ma non è ancora arrivato un contatto diretto con Inzaghi. Sul tavolo del mister c’è la proposta di Lotito: un triennale da 7,5 milioni di euro totali, oltre ad una serie importante di bonus legati ai risultati sportivi. Un accordo che non dovrebbe tardare ad arrivare, anche se negli ultimi tempi un po’ di freddezza nei rapporti era subentrata: ad Inzaghi erano state imputate alcune scelte poco felici nella gestione della rosa: poco turnover, con mancato utilizzo di giocatori acquistati in sede di mercato, deprezzandone il valore. Problemi che ora paiono superati…

Calciomercato

Napoli, dalla Premier League primi contatti per Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dalla Premier League un club avrebbe tentato un primo contatto con l’attaccante del Napoli Victor Osimhen.

Napoli-Osimhen, la situazione

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Chelsea sarebbe fortemente interessato a Victor Osimhen ma occhio a un eventuale inserimento del PSG nella trattativa.

Il club inglese sta valutando la fattibilità dell’operazione, visto che si tratta di un’operazione di mercato compresa fra gli 80 e i 90 milioni più diverse contropartite. Nell’affare potrebbe rientrare il cartellino di Lukaku, da tempo pallino del nuovo direttore sportivo della Juventus Giovanni Manna.

La situazione al momento resta da monitorare, ma l’affondo del Chelsea per l’attaccante nigeriano in estate non è da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Sanches torna a Parigi: i giallorossi non lo riscattano

Pubblicato

il

Roma

Roma: il centrocampista portoghese non ha rispettato minimamente le aspettative di inizio stagione alternando a brutte prestazioni infortuni infiniti…

L’avventura di Renato Sanches alla Roma sta per volgere al termine. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista portoghese tornerà al Paris Saint Germain alla fine della stagione. La società giallorossa non attiverà la clausola presente nel contratto dell’ex Bayern Monaco sul un possibile riscatto fissato a circa 15 milioni.

Roma, Renato Sanches e José Mourinho

JOSE MOURINHO FA ENTRARE RENATO SANCHES ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

L’esperienza romana di Renato Sanches può essere tranquillamente definita come un enorme flop. Dall’arrivo nella Capitale, il portoghese ha collezionato solamente 12 presenze ed una rete (contro l’Empoli nel 7-0 di inizio stagione). Un bottino troppo piccolo, visto il ruolo centrale che doveva prendere in mano.

Le poche presenze sono condizionate dai vari infortuni subiti in stagione (più o meno 6) e dalla scarsa personalità mostrata durante i pochi spezzoni di match concessi prima da Mourinho e poi da De Rossi. Proprio con lo Special One Renato Sanches aveva avuto dei problemi per il suo scialbo ingresso in campo: contro il Bologna al Dall’Ara il giocatore di proprietà del PSG era stato sostituito dopo appena 20 minuti dal suo ingresso in campo.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Lukaku è un obiettivo: il piano di Manna

Pubblicato

il

Serie A, Lukaku

Il Napoli inizia a lavorare sulla prossima stagione anche in collaborazione col nuovo DS Manna. L’idea che avrebbe del clamoroso riguarda Romelu Lukaku.

Napoli, pazza idea Lukaku: ecco come potrebbe arrivare

Il club partenopeo sta cercando da tempo l’erede di Victor Osimhen, da tempo etichettato come partente nonostante il rinnovo, sondando vari profili tra cui quello di Jonathan David del Lille. Tuttavia, nelle ultime ore sembra impazzata la notizia di un interessamento degli azzurri per l’attaccante belga Romelu Lukaku.

Roma, Lukaku

ROMELU PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

In particolare, sembra proprio che Giovanni Manna sia interessato a intavolare una trattativa col Chelsea, club che ha come obiettivo dichiarato l’attaccante nigeriano e per il quale sarebbe pronto a fare follie in termini economici.

Perciò il piano del nuovo DS riguarderebbe l’inserimento del cartellino di Lukaku all’interno dell’affare Osimhen, così da scongiurare per il Chelsea il pagamento della clausola da 120-130 milioni di euro e allo stesso tempo permettere ai blues di liberarsi dell’ex United una volta per tutte.

L’affare potrebbe concretizzarsi grazie proprio a Manna che anche alla Juventus aveva provato a ingaggiare il gigante belga, suo pallino da diverso tempo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato4 minuti fa

Napoli, dalla Premier League primi contatti per Osimhen

Visualizzazioni: 208 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dalla Premier League un club avrebbe tentato un primo contatto con l’attaccante...

Roma Roma
Calciomercato24 minuti fa

Roma, Sanches torna a Parigi: i giallorossi non lo riscattano

Visualizzazioni: 277 Roma: il centrocampista portoghese non ha rispettato minimamente le aspettative di inizio stagione alternando a brutte prestazioni infortuni...

Serie A, Lukaku Serie A, Lukaku
Calciomercato44 minuti fa

Napoli, Lukaku è un obiettivo: il piano di Manna

Visualizzazioni: 319 Il Napoli inizia a lavorare sulla prossima stagione anche in collaborazione col nuovo DS Manna. L’idea che avrebbe...

Serie A50 minuti fa

Milan – Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 348 Milan-Genoa, a San Siro i rossoneri puntano a blindare il secondo posto in classifica. Le formazioni ufficiali. Milan...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A1 ora fa

Torino, Cairo congeda Juric. Tre nomi per il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 281 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’avventura tra il Torino e Juric sarebbe finita e il club piemontese...

Napoli, Raspadori Napoli, Raspadori
Serie A1 ora fa

Napoli, brutte notizie in vista di Udine: si ferma anche Raspadori

Visualizzazioni: 284 Arrivano brutte notizie dell’infermeria del Napoli alla vigilia della delicata trasferta contro l’Udinese. Oltre a Kvara si ferma...

Kristensen Roma Kristensen Roma
Serie A2 ore fa

Roma, deciso il futuro di Kristensen: c’è il sì di De Rossi

Visualizzazioni: 440 L’esterno danese Rasmus Kristensen e la Roma hanno deciso cosa succederà nel breve futuro. Decisiva la volontà di...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, Tudor: “Non è stata la nostra miglior partita. Luis Alberto? Sono cose che succedono”

Visualizzazioni: 284 Il mister della Lazio Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con il Monza...

Criscitiello Criscitiello
Notizie2 ore fa

Criscitiello, Sassuolo-Inter: «Marotta e Carnevali come fratelli…» – VIDEO

Visualizzazioni: 397 Michele Criscitiello aveva lanciato una provocazione venerdì 3 maggio in ottica di Sassuolo-Inter e la corsa alla salvezza....

Inter Inter
Esteri2 ore fa

Porto, Conceicao al miele su Taremi: “Grande professionista, gioca come se avesse 10 anni di contratto”

Visualizzazioni: 289 Porto, il tecnico Sergio Conceicao ha elogiato la professionalità di Mehdi Taremi, promesso sposo dell’Inter. Insieme a Piotr...

Le Squadre

le più cliccate