I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: le tre probabilità per il futuro Dybala

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala tiene banco in casa bianconera ma, non tutte le strade, portano a Parigi: gli scenari

La rifondazione della Juventus dopo le macerie europee potrebbe, inevitabilmente, passare dal futuro di Paulo Dybala a strisce bianconere: il contratto in scadenza nel giugno del 2022 del fuoriclasse argentino, infatti, indurrà Paratici e Nedved a valutare possibili irrinunciabili offerte per evitare di perdere il proprio numero 10 a parametro zero, in quello che si rivelerebbe un altro grattacapo finanziario per le sofferenti casse della società.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: >>> Calciomercato Juventus: Dybala, c’è lo sgarbo ai bianconeri?

Futuro Dybala: scambio tutto argentino, rinnovo o Barça

Scambio Dybala-Icardi

Il nebuloso futuro della Joya sotto la mole, potrebbe ritrovare schiarite sotto la Torre Eiffel di Parigi, laddove, quello riguardante un altro fuoriclasse argentino, potrebbe ripercorrere il senso opposto, considerando le volontà professionali di Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, di riportare il marito in Italia dopo le parentesi vissute con l’Inter e la Sampdoria.

Un clamoroso scenario su un possibile scambio a ritmo di tango argentino tra i due attaccanti, potrebbe risultare anche il più plausibile, considerando il mancato accordo sul rinnovo del patto tra Dybala e la Juve, nonché le difficoltà finanziarie in cui versa il Barcellona, altro club da sempre interessato al numero 10 bianconero. Scenari futuri di nebulosa interpretazione che dovranno, necessariamente, ritrovare schiarite.

Calciomercato

Thiago Silva: “Non è una fine definitiva”

Pubblicato

il

Chelsea

Ora é ufficiale: Thiago Silva non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno, con il Chelsea. Ad attenderlo ora c’è il Fluminense.

Chelsea

Thiago Silva

Ora c’é l’ufficialità: Thiago Silva lascerà il Chelsea a parametro zero il prossimo 30 giugno, ovvero il giorno nel quale scadrà il suo contratto con i Blues.

Ad annunciarlo è stato il Chelsea stesso, che con un comunicato ufficiale sul proprio sito ha confermato quel che in molti avevano compreso già da tempo: il matrimonio con Thiago Silva è terminato.

Chelsea

Il saluto del Chelsea a Thiago Silva con un post su ‘X’ (immagine dalla pagina ufficiale ‘X’ del Chelsea)

L’ex difensore di Milan e PSG indossa la maglia dei Blues dall’estate del 2020: da quando ha lasciato Parigi per iniziare una nuova avventura a Londra e in Premier League.

Il messaggio di Thiago Silva

Thiago Silva

Il messaggio di Thiago Silva in un video (Immagine dal profilo ‘X’ del Chelsea)

Il Chelsea significa molto per me. Sono venuto qui con l’intenzione di restarci solo un anno e alla fine sono passati quattro anni. Non solo per me, ma anche per la mia famiglia.

I miei figli giocano per il Chelsea e per me è motivo di grande orgoglio far parte di questa famiglia. Spero che possano continuare la loro carriera qui, in questo club vittorioso, del quale molti giocatori desiderano far parte.

Penso di aver sempre dato il massimo in tutto quello che ho fatto qui in questi quattro anni. Ma sfortunatamente, tutto ha un inizio, una metà e una fine. Ciò non significa che questa sia una fine definitiva.

Spero che le porte rimangano aperte per un ritorno in un prossimo futuro, anche se in un altro ruolo.

È già difficile dirsi addio nelle circostanze più normali, ma quando c’è un amore reciproco, è ancora più difficile. Sarò sempre un Blues.

È stato un sogno. Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato di poter raggiungere traguardi così importanti e vincere uno dei più grandi trofei, la Champions League, in uno dei più grandi club del mondo.

Gli addii sono per coloro che se ne vanno e non tornano. Io ho intenzione di tornare un giorno”.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: il Borussia Dortmund su Huijsen!

Pubblicato

il

Roma, Huijsen

Il Borussia Dortmund è intenzionato a far sul serio per Hujisen, oggi alla Roma ma di proprietà della Juventus.

HUIJSEN

Juventus-Huijsen

Dove giocherà Dean Huijsen nella prossima stagione, rimane un punto interrogativo.

Il presente del difensore spagnolo è legato a due club: la Roma e la Juventus, con quest’ultima che ne detiene il cartellino.

L’avvenire di Huijsen rischia di non essere né a Torino, né nella Roma giallorossa e neppure in Serie A: il Borussia Dortmund, infatti, sta facendo sul serio ed è pronto a far partire la propria offerta per il giovane difensore.

E la Juventus ha già fissato il prezzo di partenza per lasciar partire Huijsen in direzione Dortmund, con una valutazione alta e non alla portata di tutti.

Attenzione, però, al Newcastle: non ancora tagliato del tutto fuori dai giochi!

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, è ufficiale l’addio di Kjaer

Pubblicato

il

Il contratto di Simon Kjaer con il Milan terminerà alla fine della stagione e il club rossonero ha deciso di non offrirgli un rinnovo.

Milan, a luglio Kjaer lascia il club

Dal primo luglio, il difensore danese sarà libero di accordarsi con un’altra squadra. Il suo agente, Mikkel Beck, ha chiarito che si tratta di un addio naturale e che Simon lascia il Milan dopo quattro anni senza drammi. In questi anni, Simon ha realizzato il suo sogno di giocare per la squadra e contribuire al suo successo.

Kjaer, Milan

Kjaer e Florenzi

Il difensore ha vissuto momenti indimenticabili con il club rossonero, vincendo un campionato e raggiungendo le semifinali di Champions League la scorsa stagione. Simon Kjaer resterà sempre legato al Milan per il suo impegno e la sua passione nel contribuire al ritorno del club al vertice del calcio italiano.

Il resoconto di Kjaer

Nonostante abbia già 35 anni, Simon Kjaer non ha intenzione di smettere di giocare. Dopo aver partecipato ai campionati europei con la Danimarca, il difensore vuole continuare a giocare a livelli elevati. Egli ambisce a un ruolo da protagonista in un nuovo club. Il suo agente ha confermato che durante l’inverno c’è stato un grande interesse da parte di importanti squadre. Tuttavia Kjaer ha preferito restare al Milan fino al termine della stagione.

Il bilancio della sua esperienza in rossonero è positivo. Arrivato in prestito dal Siviglia nel gennaio 2020, è stato poi riscattato per 3,5 milioni di euro a luglio. Con il Milan, ha conquistato uno scudetto e ha disputato 120 partite in cinque stagioni. Ha segnato un gol contro il Manchester United in Europa League nella stagione 2020-21.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Scudetto Scudetto
Notizie6 ore fa

Napoli: arriva al cinema il film dello scudetto azzurro

Visualizzazioni: 348 Napoli: “Sarò con te” è il film in uscita nelle sale italiane il 4 maggio, la pellicola riporta...

Serie A7 ore fa

Inter, Dumfries si scusa con Theo: “È stato un errore di giudizio”

Visualizzazioni: 408 Conclusi i festeggiamenti per lo scudetto, Denzel Dumfries ha pubblicato un posto riassuntivo dei festeggiamenti includendo anche le...

Bayern Monaco, Thomas Tuchel Bayern Monaco, Thomas Tuchel
Champions League7 ore fa

Bayern, Tuchel: “Vogliamo andare a Wembley”

Visualizzazioni: 289 Tuchel ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid....

Inter-Torino, Lautaro Martinez Inter-Torino, Lautaro Martinez
Serie A7 ore fa

Inter, Camano: “Stiamo lavorando al rinnovo”

Visualizzazioni: 380 L’agente di Lautaro, intercettato da alcuni giornalisti in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito. In particolare...

Chelsea Chelsea
Calciomercato8 ore fa

Thiago Silva: “Non è una fine definitiva”

Visualizzazioni: 580 Ora é ufficiale: Thiago Silva non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno, con il Chelsea....

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A8 ore fa

Bologna: in campo per preparare il match contro il Torino

Visualizzazioni: 456 Bologna: i rossoblù sono già tornati in campo questa mattina, per preparare la sfida di venerdì sera alle...

Serie A8 ore fa

Genoa-Cagliari, formazioni ufficiali. Out Lapadula e Vitinha

Visualizzazioni: 334 A Marassi si chiude la 34esima giornata di Serie A con la sfida Genoa-Cagliari. Gilardino vuole i 3...

Fiorentina Fiorentina
Serie A9 ore fa

Fiorentina, Osvaldo: “Giovedì sarò allo stadio”

Visualizzazioni: 360 Fiorentina: dopo il match vinto dai viola per 5-1 contro il Sassuolo, è stato intervistato, da Toscana tv...

Champions League Champions League
Champions League9 ore fa

Giorgio Marchetti: “Possibile Finale di Champions League a San Siro”

Visualizzazioni: 662 Il dirigente UEFA, Giorgio Marchetti, conferma lo scenario di una finale di Champions League in Italia: in particolar...

Juventus-Milan, Allegri Juventus-Milan, Allegri
Serie A9 ore fa

Juventus, tornare a vincere il prima possibile

Visualizzazioni: 440 La Juventus pareggia 0 a 0 il big match contro il Milan Massimiliano Allegri sta soffrendo questo finale...

Le Squadre

le più cliccate