I nostri Social

Calciomercato

Il mercato che verrà: sarà una parata di Stelle

Pubblicato

il

Il mercato che verrà sarà particolare, sarà un mercato che vedrà cambiare molte stelle in attacco: da Ronaldo a Messi, da Aguero a Mbappé

Ormai da diversi anni i vari club hanno cercato di trattenere le proprie stelle, il prossimo potrebbe essere rivoluzionario, è prevista una sessione di grande fermento per le punte del Vecchio continente. Tanti fenomeni, seppur avanti con l’età potrebbero liberarsi a zero.

Il primo caso è quello di Sergio Agüero con il Manchester City, che dopo dieci anni coi Citizens potrebbe andare al Barcellona. In terra basca tiene banco la questione Lionel Messi, rinnova o no? La Puce potrebbe scatenare un forte terremoto nel mercato se decidesse di cambiare aria andando al Manchester City o al PSG.

Il Barça, dal canto suo, si è interessato anche a Memphis Depay, che lascerà l’Olympique de Lyon a luglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Juventus: questo è il prezzo di Cristiano Ronaldo

Mbappé, Haaland e CR7

Con l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, anche Cristiano Ronaldo è considerato un possibile partente questa estate. Con Real Madrid, Manchester United, PSG molto attente al suo futuro. Come il vecchio rivale Messi, il portoghese potrebbe essere la stella che illumina il prossimo mercato.

Anche se l’attesa esplosione del mercato può arrivare anche dai più giovani. Kylian Mbappé continua a tenere in sospeso il suo futuro al PSG con il contratto in scadenza nel 2022 non ancora prorogato, mentre Erling Haaland continua a entusiasmare tutta l’Europa segnando gol a raffica per il Borussia Dortmund. Senza contare vecchie stelle come Zlatan Ibrahimovic, Olivier Giroud o Edinson Cavani, che potrebbero accendere ancor di più il prossimo mercato.

Click to comment

Calciomercato

Guidonia, colpo in prestito: arriva Starita dal Benevento

Pubblicato

il

Cosenza, Guidonia

Il Guidonia si rinforza con il classe ’96 Ernesto Starita, che arriva in prestito dal Benevento. Una mossa strategica per migliorare l’attacco.

Un nuovo arrivo per il Guidonia

Il mercato di gennaio porta una ventata di novità per il Guidonia, che ha chiuso l’arrivo dell’attaccante Ernesto Starita. Il calciatore arriva in prestito secco dal Benevento, offrendo nuove opzioni offensive alla squadra. Starita, che nella prima parte di stagione ha militato nella Torres, è pronto a dimostrare il suo valore in questa nuova avventura. La dirigenza del Guidonia spera che il suo contributo possa essere determinante per il prosieguo della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Al Hilal, per la difesa si guarda in casa Inter

Pubblicato

il

Al-Hilal

L’Al Hilal sta cercando un difensore per potenziare il proprio reparto arretrato. Il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe andare sul sicuro e guarda in casa Inter.

Inter e Al Hilal stanno discutendo in queste ore per parlare principalmente del tema Cancelo, giocatore per cui la società nerazzurra vuole fare sul serio.

C’è chi però potrebbe fare il processo inverso e dall’attuale rosa di Chivu, volare in Arabia da Simone Inzaghi. Si tratta di Francesco Acerbi, un fedelissimo del suo ex tecnico che lo ha avuto alla Lazio, all’Inter e adesso potrebbero rincontrarsi anche all’Al Hilal.

Al Hilal

Al Hilal, interesse per Acerbi

In queste stagioni Acerbi si è sempre dimostrato un centrale solido e affidabile. Ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri marcando gli attaccanti più forti d’Europa come Halaand o Kane e segnando gol iconici come quello nel derby della seconda stella o in semifinale di Champions League contro il Barcellona.

Quest’anno però stanno emergendo quelli che sono i limiti fisici dovuti all’età e la sua avventura in nerazzurro sembra destinata a giungere al capolinea. Il giocatore andrà in scadenza a giugno 2026, ma vedremo se l’Al Hilal vorrà approfittarne prima.

Acerbi piace alla società araba, ma soprattutto a Simone Inzaghi che lo sta invitando a chiudere la carriera in un calcio meno intenso, in cui può ancora fare la differenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, possibile scambio Mandragora-Casadei

Pubblicato

il

mandragora

In attesa dell’inizio del mercato di gennaio, la Fiorentina sta avendo dei dialoghi con il Torino per uno scambio Mandragora-Casadei.

Fiorentina, dialoghi in corso con il Torino per uno scambio Mandragora-Casadei: ritorno da granata per Mandragora?

Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, sui suoi profili social, sono in corso dei dialoghi tra la Fiorentina e il Torino. Il motivo dei dialoghi tra i due club, è per un possibile scambio Mandragora-Casadei.

Per il centrocampista campano sarebbe un ritorno a Torino. Arrivato nel gennaio del 2021, in prestito dalla Juventus, Mandragora gioca 40 partite per i Granata (4 gol e 3 assist tra tutte le competizioni). Lascerà il Torino nell’estate del 2022, per andare a titolo definitivo alla Fiorentina.

Casadei, Fiorentina

CESARE CASADEI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Casadei, invece, sembra non rientrare nei piani di Baroni, visto lo scarso minutaggio nelle ultime partite. Casadei è un giovane centrocampista da tenere d’occhio per il futuro. Dunque potrebbe essere un giocatore importante per la Viola se l’accordo con il Torino per lo scambio dovesse arrivare. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cosenza, Guidonia Cosenza, Guidonia
Calciomercato4 minuti fa

Guidonia, colpo in prestito: arriva Starita dal Benevento

Visualizzazioni: 4 Il Guidonia si rinforza con il classe ’96 Ernesto Starita, che arriva in prestito dal Benevento. Una mossa...

Al-Hilal Al-Hilal
Calciomercato24 minuti fa

Al Hilal, per la difesa si guarda in casa Inter

Visualizzazioni: 53 L’Al Hilal sta cercando un difensore per potenziare il proprio reparto arretrato. Il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe andare...

Cosenza, Guidonia Cosenza, Guidonia
Serie C34 minuti fa

Cosenza, arriva Michele Emmausso dal Cerignola

Visualizzazioni: 67 L’esterno classe ’97 Michele Emmausso si trasferisce al Cosenza, e presto firmerà un contratto fino al 2027 con...

Chelsea Chelsea
Premier League45 minuti fa

Chelsea, UFFICIALE la separazione da Maresca

Visualizzazioni: 41 Enzo Maresca non è più l’allenatore del Chelsea. La notizia, che era nell’aria da diverse ore, è stata...

Fiorentina Fiorentina
Serie A54 minuti fa

ULTIM’ORA Fiorentina, squadra di nuovo in ritiro

Visualizzazioni: 36 La Fiorentina torna in ritiro al Viola Park: quattro giorni di lavoro e concentrazione massima in vista della...

Monza Monza
Serie B1 ora fa

Monza, l’ex Mantova e Vicenza Enrico Dalè entra in dirigenza

Visualizzazioni: 39 L’ex dirigente di Mantova e Vicenza, Enrico Dalè, ha firmato con il Monza: sarà il capo scout internazionale...

mandragora mandragora
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, possibile scambio Mandragora-Casadei

Visualizzazioni: 62 In attesa dell’inizio del mercato di gennaio, la Fiorentina sta avendo dei dialoghi con il Torino per uno...

Chelsea Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, si pensa al sostituto di Maresca: Liam Rosenior e Andoni Iraola tra i principali candidati

Visualizzazioni: 124 Il Chelsea è in procinto di cambiare guida tecnica: rottura con Enzo Maresca. Già si pensa al sostituto...

Depositphotos_796177414_S Depositphotos_796177414_S
Focus2 ore fa

Fiorentina, chi è Solomon: il primo colpo dell’era Paratici

Visualizzazioni: 77 La Fiorentina si rinforza con l’acquisto dell’esterno israeliano Manor Solomon. Ex Tottenham e Villarreal, il classe ’99 è...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Brighton-Gross, here we go: un ritorno a sorpresa

Visualizzazioni: 56 E’ l’arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per il ritorno a sorpresa di Pascal Gross...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android