I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: l’offerta del Manchester United per Milenkovic

Pubblicato

il

Dalla Spagna arrivano sempre più conferme sull’interesse del Manchester United su Nikola Milenkovic.

Il centrale serbo viola non sta attraversando un gran momento, da ultimo l’errore di posizione domenica in campionato a pochi minuti dalla fine della gara contro l’Udinese, che ha permesso a Nestorowski di colpire libero il pallone della vittoria friulana. Milenkovic pare abbia ormai deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e la su destinazione pare sempre più la Premier con i Red Devils davanti a tutti.

L’offerta del Manchester United

Secondo quanto riportato dal sito Todofichajes.com, il Manchester puntava su Sergio Ramos in uscita dal Real Madrid, ma la trattativa non è affatto semplice. Ecco che gli inglesi hanno virato decisamente sull’ex Partizan classe 1999, centrale ormai di esperienza notevole maturata in Serie A, da un rendimento assolutamente affidabile: la proposta pronta ad essere messa sul tavolo di Commisso è di 30 milioni di euro.

Calciomercato

Monza, in attesa di svelare il futuro, Palladino ringrazia tutti

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Il Monza termina con la sconfitta per 2-0 in casa della Juventus la seconda stagione in Serie A: per il tecnico Palladino è l’ora dei saluti.

Al termine nel dopo gara dell’Allianz Stadium ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con lui in queste due stagioni di Serie A  a Monza: “Era doveroso fare un ringraziamento a tutti. Ho ringraziato giardinieri, addetti stampa, tutti. Da parte dello staff però, loro lavorano a fari spenti e a dare tutto. Siamo stati una grandissima famiglia, due stagioni davvero importanti. Doveroso ringraziare perché è stato un gruppo leale, mi hanno fatto crescere come uomo. Infatti li ho ringraziati”, le parole raccolte dalla conferenza stampa del tecnico napoletano da tuttomercatoweb.com.

Palladino dribblando le voci sul suo futuro, ha detto che si prenderà qualche giorno di riposo, prima di comunicare la sua decisione ai primi di giugno: “Doomani sarà a Napoli. Vado dalla mia famiglia a riposarmi. Siamo arrivati stanchi alla fine, abbiamo dato tutto. Come detto parlerò con la società, ragionerò e valuterò tutto. Poi ai primi di giugno decideremo il futuro con la massima serenità”.

Per lui sempre più concreta la possibilità di essere l’erede di Italiano sulla panchina della Fiorentina dopo la finale di Conference League del 29 maggio…

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, si delinea il futuro di Gudmundsson

Pubblicato

il

Genoa, Gudmundsson

Genoa, dopo la strepitosa stagione in Serie A, per Albert Gudmundsson è sempre più concreta la possibilità di salutare il Grifone.

Le parole di Gilardino post gara contro il Bologna sono state chiare: “Ci sarà qualche sacrificio anche tra i big in vista della prossima stagione“. Uno di questi molto probabilmente sarà l’attaccante classe 1997, che dopo essere stato protagonista della risalita dalla Serie B alla massima serie, ha guidati i propri compagni, con 14 reti in 35 gare di campionato, ad una stagione superiore alle attese da parte del club ligure.

Per lui, come scirve anche il direttore di tuttomercatoweb.com Ceccarini, in Italia si sono già fatte avanti in maniera più o meno decisa Juventus, Inter e anche il Napoli. La valutazione è intorno ai 35 milioni di euro. Anche all’estero c’è movimento, soprattutto in Premier.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ora l’attaccante: in pole per Santiago Gimenez

Pubblicato

il

Milan, tra pochissimi giorni partirà una vera e propria trattativa per portare nel capoluogo lombardo il forte attaccante messicano. Qui di seguito i dettagli.

Sondati con un certo interesse i profili di Joshua Zirkzee Benjamin Sesko, il Milan è pronto, a sorpresa, ad affondare il colpo su un altro importante giocatore.

Ci riferiamo a Santiago Gimenez, punta centrale del Feyenoord è in odore di trasferimento in estate. Ricordiamo che un mese fa la dirigenza aveva incontrato gli agenti dell’attaccante messicano, trovando il gradimento dello stesso.

Classe 2001, Gimenez ha realizzato in stagione 26 reti in 41 partite con 8 assist. Una media di un gol ogni 124 minuti. Si tratta di un attaccante d’area, che sente la porta risultando particolarmente freddo davanti al portiere. Generoso, bravo nel sacrificio e ad aiutare i compagni, il giocatore è stato scelto perché ha ancora margini importanti di crescita.

La valutazione si aggira intorno ai 45 milioni di euro. La dirigenza ha fin da subito fatto capire che il mercato estivo sarà di quelli importanti e non verranno risparmiati soldi per la punta centrale, dopo il saluto di Olivier Giroud.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B12 minuti fa

Serie B, poker Cremonese e finale: ora il Venezia

Visualizzazioni: 42 Serie B, la Cremonese schianta 4-0 il Catanzaro allo Zini, dopo il 2-2 dell’andata, e raggiunge il Venezia...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Notizie21 minuti fa

Premio Cesarini 2024: a Jesi anche Valentina Vezzali

Visualizzazioni: 91 Valentina Vezzali: donne al comando. Dall’Isola dei Famosi al Premio Cesarini di Jesi, tra gli invitati big della...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato27 minuti fa

Monza, in attesa di svelare il futuro, Palladino ringrazia tutti

Visualizzazioni: 105 Il Monza termina con la sconfitta per 2-0 in casa della Juventus la seconda stagione in Serie A:...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Calciomercato57 minuti fa

Genoa, si delinea il futuro di Gudmundsson

Visualizzazioni: 204 Genoa, dopo la strepitosa stagione in Serie A, per Albert Gudmundsson è sempre più concreta la possibilità di...

Calciomercato1 ora fa

Milan, ora l’attaccante: in pole per Santiago Gimenez

Visualizzazioni: 443 Milan, tra pochissimi giorni partirà una vera e propria trattativa per portare nel capoluogo lombardo il forte attaccante...

Serie A2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 26 maggio

Visualizzazioni: 453 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi 26 maggio.

Oaktree, Calciostyle Oaktree, Calciostyle
Serie A11 ore fa

Inter, chi è Oaktree e come si sta muovendo

Visualizzazioni: 340 Anche per l’Inter inizia l’era americana. Il fondo statunitense Oaktree ha infatti comunicato l’ufficialità dell’acquisizione il 22 maggio...

Manchester City, Rodri Manchester City, Rodri
Premier League11 ore fa

Manchester City, con lui è finita: il record infranto

Visualizzazioni: 261 Alla FA Cup di oggi, l’incantesimo, per il Manchester City, si è rotto: ecco che cosa è successo,...

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile12 ore fa

Roma Women, che campionato! Anno top per il club giallorosso

Visualizzazioni: 303 Roma Women: dalla serie di vittorie alle cadute in Supercoppa e Champions. E poi un finale magico. Anno...

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Serie A12 ore fa

Roma, in Serie A c’è movimento: Lukaku resta vigile

Visualizzazioni: 410 Roma, pare sempre più improbabile che Romelu Lukaku resti a Trigoria. Visti alcuni recenti sviluppi, però, potrebbe restare...

Le Squadre

le più cliccate