I nostri Social

Serie A

Ecco tutti gli orari e dove vedere il turno n. 25 di Serie A

Pubblicato

il

Nel pomeriggio è arrivata finalmente la decisione sugli orari relativi al turno infrasettimanale di Serie A il numero 25, la sesta giornata di ritorno.

La giornata che si gioca in concorrenza col Festival di Sanremo, che aveva creato alcuni dubbi sulle fasce orarie. Ecco il calendario, aprirà al giornata martedì 2 marzo Lazio-Torino, la chiuderà Parma-Inter giovedì 4. Il derby di Genova sarà mercoledì.

Martedì 2 marzo
18.30 Lazio-Torino Sky
20.45 Juventus-Spezia Sky

Mercoledì 3 marzo
18.30 Sassuolo-Napoli DAZN
20.45 Atalanta-Crotone Sky
20.45 Benevento-Hellas Verona DAZN
20.45 Cagliari-Bologna Sky
20.45 Fiorentina-Roma Sky
20.45 Genoa-Sampdoria Sky
20.45 Milan-Udinese DAZN

Giovedì 4 marzo
20.45 Parma-Inter Sky

Serie A

Lazio, la vittoria sul Verona sancisce il ritorno di Zaccagni

Pubblicato

il

La Lazio ha inanellato la quarta vittoria di fila ieri, contro l’Hellas Verona. A garantire il successo è stato anche il ritorno di Mattia Zaccagni. 

L’unico inciampo della Lazio è stato, in tempi recenti, la sconfitta al Derby contro la Roma: per il resto, il suo è un percorso di vittorie.

Anche l’ultima del 2 aprile contro la Juventus che, tuttavia, non è bastata per proseguire il cammino in Coppa Italia. Ma ieri, contro l’Hellas Verona, la Lazio ha ritrovato Mattia Zaccagni e un suo gol decisivo.

Al club biancoceleste è destinato a restare, dopo il recente rinnovo firmato fino al 2029. E ieri ha trovato la vittoria contro quella che è una sua ex squadra.

Lazio, il ritorno di Zaccagni

Nella prima partita contro l’Hellas Verona sotto la guida di Igor Tudor, l’ex gialloblu Zaccagni ha segnato il gol decisivo. Subentrato dopo un’ora al posto di Isaksen, ha cambiato il ritmo del gioco.

Il gol di Zaccagni è stato simbolico per i biancocelesti e per il giocatore stesso, che ha festeggiato sotto la Curva Nord baciando lo stemma del club.

I segnali positivi

La Lazio ha ricevuto diverse risposte positive, a cominciare dalla seconda partita consecutiva senza subire gol in Serie A dopo la vittoria per 1-0 contro il Genoa a Marassi.

Buone notizie arrivano anche da Kamada, assente contro la Juve per un problema al polpaccio, che è rientrato in campo come titolare. Tudor dimostra di avere grande fiducia nel giapponese, e questo potrebbe influenzare la sua permanenza nel club.

Kamada potrebbe diventare un punto fermo anche per la Lazio del futuro. Chi sicuramente lo sarà è Zaccagni.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Conte c’è: De Laurentiis riflette

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

In vista della prossima stagione il Napoli è in cerca di una nuova guida tecnica, l’obiettivo è ripartire nel prossimo campionato con una garanzia in panchina.

Napoli, De Laurentiis

Napoli, la rosa dei candidati alla panchina si sfoltisce e Conte è più di un’idea. De Laurentiis riflette

Continua ad impazzare il totoallenatori in Serie A, molte big del nostro torneo infatti non sono certe di avere la stessa guida tecnica anche nella prossima stagione.

Tra queste c’è senza dubbio il Napoli che, certamente, si affiderà ad un nuovo allenatore e che già da tempo sta valutando diversi nomi.

Sono tante le ipotesi messe al vaglio dalla dirigenza partenopea e l’impressione è che non ci sia più spazio per scommesse ma che si voglia puntare su una guida tecnica che possa garantire un salto di qualità notevole, dimenticando quest’annata sciagurata e ritrovando lo spirito che aveva guidato gli azzurri allo scudetto.

Se fino a qualche settimana fa sembrava in pole il nome di Vincenzo Italiano, adesso l’attenzione sembra essere virata su profili decisamente più esperti.

Non a caso infatti, nei pensieri di De Laurentiis aveva preso piede negli ultimi giorni, l’idea Stefano Pioli.

L’attuale tecnico del Milan è dato per sicuro partente al termine della stagione e pare che la sua intenzione sia quella di rimanere ad allenare in Italia, ecco quindi che ha preso quota l’opzione Napoli.

Un ciclo tutto sommato soddisfacente e la dimostrazione di saper gestire un gruppo importante però, non sembrano essere sufficienti a scaldare l’ambiente e soprattutto la tifoseria napoletana.

Da Conte arriva un’apertura totale

In questo momento se si parla di big in cerca di allenatore, a non citare Antonio Conte si fa peccato e a maggior ragione adesso, che tra il tecnico leccese e il Napoli dei contatti ci sono stati eccome.

Gli ultimi sviluppi ci raccontano che tra Conte e la società partenopea ci siano già stati contatti informativi, nessun approfondimento ma la totale apertura da parte dell’allenatore ex Juventus e Inter ad approdare in azzurro la prossima stagione.

Lato dirigenza sono ore di riflessione, una risposta definitiva non è arrivata anche perché si tratterebbe di un’operazione onerosa e non semplice, ma Gianluca Di Marzio riporta che se Conte – Napoli non si dovesse fare, sarà per scelta di De Laurentiis e non per volere dell’allenatore.

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus, la società ha deciso: Allegri out

Pubblicato

il

Calciomercato Juve, Allegri

La Juventus sembra aver delineato il futuro della propria panchina, dopo settimane di tira e molla la società ha preso una decisione che pare definitiva.

Juventus, Allegri

Juventus, la società esce allo scoperto. Non sarà Allegri l’allenatore per la prossima stagione

Non è passato molto tempo da quando Cristiano Giuntoli ds della Juventus, attraverso alcune dichiarazioni blindava in un certo senso, Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

Dichiarazioni di facciata o parole di circostanza, chiamatele come volete, fatto sta che a distanza di qualche settimana la situazione sembra essersi completamente ribaltata.

Poco dopo il termine della partita tra Juventus e Milan infatti, Gianluca Di Marzio ha fatto trapelare una svolta clamorosa.

La Juventus ha deciso, Allegri non sarà più la guida tecnica nella prossima stagione e a questo punto pare ininfluente anche l’esito della finale di Coppa Italia che vedrà i bianconeri affrontare l’Atalanta di Gasperini.

A prescindere quindi da come si concluderà la stagione in corso, la società ha altri piani.

I piani in questione hanno un nome e un cognome ben precisi, il prescelto per il futuro della panchina è l’attuale tecnico del Bologna: Thiago Motta.

Individuato da settimane come uno dei principali candidati alla panchina juventina, il suo profilo aveva perso quota in seguito alle parole di Giuntoli che aprivano spiragli ad una permanenza dell’allenatore toscano.

Ad oggi Motta è individuato da Giuntoli come unica opzione e lo stesso tecnico italo-brasiliano avrebbe già dato il suo placet per approdare in bianconero.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A1 minuto fa

Lazio, la vittoria sul Verona sancisce il ritorno di Zaccagni

Visualizzazioni: 5 La Lazio ha inanellato la quarta vittoria di fila ieri, contro l’Hellas Verona. A garantire il successo è...

Calciomercato12 minuti fa

Milan, sondato anche Boniface: attenzione alle mosse del Napoli

Visualizzazioni: 79 Milan, noi di Calcio Style lo avevamo già rivelato diverse settimane fa, ma la pista sta trovando conferme. Vediamo la...

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Calciomercato22 minuti fa

Calciomercato Roma, interesse per un attaccante in maglia rossa

Visualizzazioni: 246 Calciomercato Roma, in caso di ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea a fine stagione si aprirebbero due scenari:...

Notizie31 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, ripensamenti su Lopetegui: contatti con De Zerbi

Visualizzazioni: 369 Esclusiva Calcio Style, come siamo sempre stati piuttosto restii a dare conferme su Lopetegui, andiamo a vedere cosa...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A42 minuti fa

Napoli, Conte c’è: De Laurentiis riflette

Visualizzazioni: 24 In vista della prossima stagione il Napoli è in cerca di una nuova guida tecnica, l’obiettivo è ripartire...

Calciomercato Juve, Allegri Calciomercato Juve, Allegri
Serie A1 ora fa

Juventus, la società ha deciso: Allegri out

Visualizzazioni: 25 La Juventus sembra aver delineato il futuro della propria panchina, dopo settimane di tira e molla la società...

Arne Slot, Van Djik Liverpool Arne Slot, Van Djik Liverpool
Premier League1 ora fa

Liverpool, tutto fatto per l’arrivo di Slot: i dettagli

Visualizzazioni: 261 Il Liverpool è a un passo dal suo nuovo allenatore, dopo aver trovato un accordo verbale con il...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Juventus, è già il mercato di Thiago Motta

Visualizzazioni: 32 Si prospetta un’estate di rinnovamento per la Juventus, che all’orizzonte vede l’approdo di Thiago Motta. Con lui alla...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Furlani tuona: “Serve rispetto”

Visualizzazioni: 905 A margine della partita pareggiata per 0-0 dal Milan contro la Juventus, Giorgio Furlani ha rilasciato alcune  dichiarazioni...

Serie B3 ore fa

Brescia, la strada verso i playoff ora è in discesa ma occhio alle insidie

Visualizzazioni: 271 Brescia, ancora tre gare alla fine del campionato per scrivere il destino delle Rondinelle. Dopo lo 0-0 contro...

Le Squadre

le più cliccate