I nostri Social

Calciomercato

Tomori-Milan, prove di riscatto: le parole del giocatore

Pubblicato

il

Milan Arnault

Una delle note liete del mercato di gennaio, attraverso prestazioni di tutto rispetto: Tomori si sta ritagliando lo spazio giusto per la riconferma al Milan. 

Il suo nome doveva corrispondere al perfetto identikit, tracciato da Paolo Maldini, nella spasmodica ricerca di un difensore dalle caratteristiche uniche nel suo genere, di cui il diavolo non disponeva ancora, fino a quel preciso momento. Le rassicuranti prestazioni offerte da Fikayo Tomori all’alba del suo primo mese a tinte rossonere, in sostituzione di capitan Romagnoli e Simon Kjaer, indistintamente, potrebbero aprire a rinnovare il personalissimo patto che, il difensore ex Chelsea, ha stretto con il diavolo qualche settimana fa.

Tomori-Milan, si tenta il riscatto: ecco le parole del diretto interessato

Un patto destinato a durare anche in futuro, con i dirigenti di via Aldo Rossi pienamente convinti di poter fare affidamento sul centrale inglese che, a sua volta, pare essersi ambientato alla perfezione a Milanello. Incalzato sull’argomento, il classe 1997 ha espresso il suo pensiero mediante queste brevi dichiarazioni: “Sono davvero stimolato ed eccitato per quello che stiamo facendo l Milan e per il finale di stagione. Per quanto riguarda il futuro, sta ai due club decidere: da quando sono al Milan, penso solamente al Milan. L’esonero di Lampard (suo vero mentore nell’esperienza in Premier League, ndr) non mi riguarda: quello che succede al Chalsea, rimane al Chelsea”. Il futuro di Tomori potrebbe definitivamente tingersi di rossonero anche a giugno: la decisione del centrale inglese, leggendo tra le righe, pare ormai nota.

Calciomercato

Inter, scambio in vista con l’Al-Hilal?

Pubblicato

il

Inter

L’Inter potrebbe effettuare un possibile scambio con l’Al-Hilal: Joao Cancelo andrebbe a Milano, Acerbi in Arabia Saudita da Inzaghi.

L’Inter potrebbe effettuare uno scambio con l’Al-Hilal, la squadra saudita allenata da Simone Inzaghi: Joao Cancelo approderebbe in nerazzurro con trattativa ben avviata, Acerbi potrebbe approdare in terra saudita dal suo ex tecnico Simone Inzaghi.

Inter, scambio in vista con Al-Hilal: Joao Cancelo in nerazzurro a Acerbi in Arabia Saudita

Torino, 24th March 2021 . Joao Cancelo of Portugal during the FIFA World Cup 2022 Qualifiers match between Portugal and Azerbaijan.

Inter, possibile scambio in vista con l’Al-Hilal di Simone Inzaghi: Joao Cancelo in nerazzurro, Acerbi in Arabia Saudita da Simone Inzaghi

L’Inter potrebbe vedere un possibile scambio con l’Al-Hilal, la squadra saudita  allenata da Simone Inzaghi: João Cancelo potrebbe arrivare in nerazzurro con trattative già ben avviate, ma si discute pure di Francesco Acerbi, che l’ex tecnico nerazzurro vorrebbe con se di nuovo in terra saudita.

Tra i nerazzurri e i sauditi passano buone amicizie, dimostrato dall’arrivo in Arabia Saudita di Inzaghi, inoltre l’Al-Hilal sarebbe disposto pagare parte dell’intero stipendio di Cancelo, che ammonta 15 milioni di euro. Per quanto riguarda Acerbi, le 37 primavere conto molto, molto probabile che possa decidere di chiudere la carriera in Arabia Saudita con il tecnico che avuto per tanti anni a Milano, condividendone i trionfi.

Le prossime ore saranno decisive, vedremo quali saranno gli ulteriori sviluppi, se ci potrebbe essere questo ipotetico scambio tra nerazzurri e sauditi.

Tutto su Youtube:… pic.twitter.com/DHbzRGiaD2

— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 2, 2026

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina punta un altro esterno: c’è il prezzo

Pubblicato

il

La Fiorentina punta decisa ad ampliare la qualità della rosa sugli esterni d’attacco: un altro arrivo dopo Solomon.

In mattina ci sono state le visite mediche di Solomon, arriva dal Totteham via Villareal l’esterno d’attacco estroso richiesto da Vanoli.

Solomon potrebbe non rimanere… solo. Continuano, infatti, i contatti per portare in viola un altro giocatore con queste caratteristiche.

Lapadula

Il primo nome della lista è quello di Boga del Nizza, con cui la Fiorentina potrebbe imbastire uno scambio con il centrocampista Richardson.

A seguire c’è l’esterno del Cagliari Luvumbo. I rapporti tra i viola e i sardi sono sicuramente ottimi dopo l’affare estivo Piccoli, costato alla Fiorentina oltre 25 milioni di euro.

Per l’attaccante angolano il Cagliari chiede 5 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Sorrento è fatta per Matteo Milan: martedì la firma

Pubblicato

il

Sorrento, Guidonia

Il Sorrento si rinforza con Matteo Milan: il giovane terzino arriva in prestito secco dal Pescara, con la firma del contratto attesa martedì.

Un nuovo acquisto per il Sorrento

Il Sorrento Calcio ha definito l’arrivo di Matteo Milan, terzino destro, in prestito secco dal Pescara. L’accordo tra le due società prevede che il difensore si unirà alla squadra campana fino al termine della stagione. La firma del contratto è prevista per martedì, segnale che l’operazione è ormai in dirittura d’arrivo.

L’acquisto di Matteo Milan rappresenta un’importante operazione nel contesto del calciomercato, con il Sorrento che si mostra attivo e ambizioso nel rinforzare la propria rosa. L’arrivo del giovane terzino dal Pescara potrebbe portare una ventata di freschezza e dinamismo alla squadra, elementi fondamentali per affrontare le sfide della stagione. Questa scelta strategica rientra in una visione di lungo periodo volta a costruire una squadra competitiva e ben strutturata.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato2 minuti fa

Inter, scambio in vista con l’Al-Hilal?

Visualizzazioni: 1 L’Inter potrebbe effettuare un possibile scambio con l’Al-Hilal: Joao Cancelo andrebbe a Milano, Acerbi in Arabia Saudita da...

Calciomercato12 minuti fa

La Fiorentina punta un altro esterno: c’è il prezzo

Visualizzazioni: 43 La Fiorentina punta decisa ad ampliare la qualità della rosa sugli esterni d’attacco: un altro arrivo dopo Solomon....

Serie A18 minuti fa

Roma, i convocati per l’Atalanta: rientra un esterno, out Baldanzi

Visualizzazioni: 29 Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Roma. Tornano Wesley e Pisilli, ma si riferma...

Sorrento, Guidonia Sorrento, Guidonia
Calciomercato22 minuti fa

Sorrento è fatta per Matteo Milan: martedì la firma

Visualizzazioni: 36 Il Sorrento si rinforza con Matteo Milan: il giovane terzino arriva in prestito secco dal Pescara, con la...

West Ham West Ham
Calciomercato32 minuti fa

West Ham, altro acquisto in arrivo: Adama Traoré a un passo

Visualizzazioni: 46 Adama Traoré è a un passo dal trasferimento al West Ham in prestito dal Fulham, una mossa che...

Serie A42 minuti fa

Juventus, vietato sbagliare in questa giornata: 3 scontri diretti e la possibilità di fare un balzo in classifica

Visualizzazioni: 56 La Juventus di Luciano Spalletti affronterà il Lecce nella 18° giornata di questa Serie A. Il calendario ha...

Südtirol Südtirol
Calciomercato52 minuti fa

Sudtirol, UFFICIALE l’arrivo di Simone Verdi

Visualizzazioni: 37 Simone Verdi lascia il Como e firma con il Sudtirol: un colpo di mercato che promette scintille nel...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Spalletti: “Vogliamo un 2026 pieno di soddisfazioni per i tifosi. Sul rinnovo…”

Visualizzazioni: 43 Alla vigilia di Juventus-Lecce, il tecnico dei bianconeri, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il...

Serie A1 ora fa

Genoa-Pisa, scontro di fuoco: in palio non solo i punti

Visualizzazioni: 38 La 18° giornata di Serie A vedrà a Marassi la sfida Genoa-Pisa, entrambe le squadre cercano punti salvezza...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato1 ora fa

Union Saint-Gilloise, colpo in attacco: arriva Biondic dalla 4° divisione tedesca

Visualizzazioni: 22 L’Union Saint-Gilloise accoglie Mateo Biondic, con l’attaccante che passa dal quarto livello tedesco alla Champions League, un salto...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android