I nostri Social

Serie A

Napoli: ira De Laurentiis, via a fine primo tempo

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

La sconfitta 3-1 nella semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta rimarca ancora di più il momento nero per il Napoli e per Gattuso in particolare.  La rottura tra il mister e il Patron ormai è alla luce del sole o dei riflettori: ieri sera De Laurentiis alla fine del primo tempo ha lasciato il suo posto in tribuna al Gewiss Stadium, infastidito dalla prestazione dei suoi giocatori.

Gattuso rimane al suo posto

Un gesto pesante quell del Patron che ha deciso di lasciare la propria barca in balia della mareggiata nerazzurra. Difficilmente Gattuso sarà sollevato dall’incarico, è impossibile però che la prossima stagione la panchina del Napoli lo veda ancora protagonista. Solo una sconfitta in termini pesanti contro la Juventus di Pirlo potrebbe aprire una crisi immediata, con Rafa Benitez e Walter Mazzarri possibili successori.

Serie A

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Lazio - Hellas Verona

Lazio-Hellas Verona è il Saturday Night della 34esima giornata di Serie A. Scaligeri per la salvezza, capitolini per l’Europa.

La Lazio esce dalla Coppa Italia senza la finale (prevedibile) ma orgogliosa di una prestazione (e questo non era facilmente preventivabile) in cui ha spaventato la Juventus e messo seriamente in discussione i favori del pronostico.

Tudor è riuscito a entrare nella testa dei giocatori in poco tempo. Complice anche il rigetto verso i dettami di Sarri, le cui dimissioni hanno avuto l’effetto di eliminare ogni forma di alibi dallo spogliatoio. Parimenti a quanto successo nell’altra sponda della Capitale, quella giallorossa, nell’ambito dell’avvicendamento De Rossi-Mourinho.

Tudor ci sta mettendo del suo e questa Lazio può legittimamente ambire ai preliminari di Conference League. Complice anche le stagioni, ampiamente sotto le aspettative, di Fiorentina e Napoli. Il Verona è un avversario certamente ostico, ma la logica impone di aspettarsi i biancocelesti uscire dal campo vittoriosi.

I gialloblu non possono certamente dirsi fuori dalle sabbie mobili, sebbene il discorso salvezza sembri riguardare esclusivamente Udinese, Frosinone e Sassuolo ma in caso di risultato positivo sul prato verde dell’Olimpico potrebbero dirsi virtualmente salvi.

A quattro giornate dal termine, incrementare (anche solo di un punto) il vantaggio sulla terzultima in classifica (attualmente i friulani con 28 punti, che dò già per sconfitti al Dall’Ara) rappresenterebbe quasi un’ipoteca sulla permanenza in Serie A. Lazio-Hellas Verona ci dirà tanto su quante e quali siano le ambizioni europee dei padroni di casa e se effettivamente gli ospiti vanno considerati già fuori dalla bagarre per non retrocedere.

Lazio-Hellas Verona, ecco le scelte ufficiali dei due tecnici

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Folorunsho, Serdar; Lazovic, Mitrovic, Noslin; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni.

Lazio-Hellas Verona

Continua a leggere

Serie A

Napoli, incontro con l’agente di Kvara per scongiurare il Barca

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il patron del Napoli vorrebbe un incontro con l’agente di Kvara per scongiurare il pericolo Barca.

Napoli-Kvara, la situazione

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il patron del Napoli Aurelio De Laurentis avrebbe  chiesto un incontro con l’agente di Kvara per discutere il rinnovo  del calciatore georgiano, per non perdere il calciatore visto che il Barcellona è fortemente interessato all’ex Dinamo Batumi.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, al momento il calciatore georgiano si trova bene nel club azzurro però potrebbe essere necessario adeguare le richieste del calciatore a livello contrattuale, che chiederebbe ai partenopei un rinnovo a 4 milioni e un prolungamento di contratto fino al 2030.

La situazione al momento resta da monitorare ma l’idea che Kvara prolunghi il contratto con il Napoli sembra concreta.

Continua a leggere

Serie A

Ultim’ora Inter, un esterno salta il Torino: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Inter, oltre a Francesco Acerbi, anche un altro giocatore non sarà del match di domani contro il Torino. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Seconda brutta notizia dall’infermeria per l’Inter. Contro il Torino, infatti, i nerazzurri dovranno fare a meno anche di Federico Dimarco.

Non solo Francesco Acerbi, dunque, sarà escluso dalla lista di coloro che scenderanno in campo per il match di domani alle 12.30.

Inter, Dimarco

Stando a quanto si apprende, Dimarco sarebbe stato colpito da un affaticamento al polpaccio destro. 

Il giocatore sarà comunque convocato, ma non giocherà, in attesa delle verifiche mediche del caso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio - Hellas Verona Lazio - Hellas Verona
Serie A31 minuti fa

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 242 Lazio-Hellas Verona è il Saturday Night della 34esima giornata di Serie A. Scaligeri per la salvezza, capitolini per...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Esteri38 minuti fa

Borussia Dortmund, pronto un esposto alla UEFA contro il Psg?

Visualizzazioni: 231 Borussia Dortmund, il club tedesco è pronto a citare il Psg di fronte alla Uefa. Andiamo a vedere...

Serie B48 minuti fa

Sampdoria – Como 1-1, Borini illude e Cutrone castiga | Le pagelle blucerchiate

Visualizzazioni: 251 Sampdoria-Como 1-1, al vantaggio di Fabio Borini risponde Patrick Cutrone nel secondo tempo, e il match del Ferraris...

Napoli Napoli
Serie A58 minuti fa

Napoli, incontro con l’agente di Kvara per scongiurare il Barca

Visualizzazioni: 234 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il patron del Napoli vorrebbe un incontro con l’agente di Kvara per...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A1 ora fa

Ultim’ora Inter, un esterno salta il Torino: i dettagli

Visualizzazioni: 374 Inter, oltre a Francesco Acerbi, anche un altro giocatore non sarà del match di domani contro il Torino....

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A1 ora fa

Fiorentina: i convocati per il match contro il Sassuolo

Visualizzazioni: 266 Fiorentina: i convocati di Vincenzo Italiano per il match di campionato contro i neroverdi in programma domani, domenica 28...

Bayer Leverkusen Bayer Leverkusen
Calciomercato2 ore fa

Bologna, un difensore dei rossoblù è un obbiettivo del Leverkusen

Visualizzazioni: 361 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bayer Leverkusen sarebbe fortemente interessato ad un difensore centrale del Bologna....

Cagliari Cagliari
Serie A2 ore fa

Cagliari, Ranieri: “Sappiamo cosa fare, il Genoa è una squadra forte”

Visualizzazioni: 246 Il mister del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Genoa,...

liverpool liverpool
Premier League2 ore fa

Liverpool: che lite tra Salah e Klopp!

Visualizzazioni: 254 Nell’ultima gara contro il West Ham, terminata 2-2, l’egiziano ha risposto in maniera stizzita all’allenatore del Liverpool. Ecco...

De Rossi De Rossi
Serie A2 ore fa

Napoli-Roma, De Rossi: “N’Dicka sta bene. A Udine…”

Visualizzazioni: 348 L’allenatore giallorosso ha parlato sui canali della Roma alla vigilia della trasferta di Napoli e dell’ultima vittoria nel...

Le Squadre

le più cliccate