I nostri Social

Calciomercato

Khedira libera uno slot per il centrocampo

Pubblicato

il

Khedira

Sami Khedira è ormai un vero e proprio separato in casa. Si allena con il gruppo ma non viene mai convocato per le partite ufficiali. Ormai è un separato in casa. Non è voluto andar via, convinto magari di poter essere ripescato da Pirlo. Ormai ha capito che non fa parte del progetto del nuovo tecnico bianconero. A gennaio potrebbe fare le valigie, ed andare a giocare altrove, forse in Inghilterra o in MLS. Questo permetterebbe alla Juve di liberare uno slot per il centrocampo. Al momento sarebbero due gli indiziati principali per prenderne il posto. I nomi? Manuel Locatelli o Rodrigo De Paul, mentre Aouar sarebbe difficile da raggiungere.

Calciomercato

Lozano verso l’MLS ed il Napoli sorride

Pubblicato

il

La storia tra Hirving Lozano e il Psv Eindhoven sta per chiudersi al termine della stagione nel migliore di modi con il campionato vinto dai Boeren.

Napoli

Hirving Lozano festeggia lo scudetto a Napoli

Manca un solo punto al club di Eindhoven per aggiudicarsi il 25° titolo olandese, ma nel frattempo già si parla di calciomercato con la vicinissima cessione dell’esterno offensivo messicano ex Napoli in direzione Mls.

Trattativa in dirittura d’arrivo con il club del San Diego Fc che verserà circa 12 milioni di euro nelle casse del Psv, di cui 1,8 nelle casse del Napoli, che aveva una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, i bianconeri trattano per Ugarte

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

Il nome di Manuel Ugarte è tornato a circolare nel mercato e sta diventando di nuovo interessante per la Juventus, che aveva dapprima mostrato interesse.

Juventus, la nuova destinazione di Ugarte

Ugarte potrebbe essere il giocatore giusto per il club, con ottime capacità tecniche e fisiche, specializzato nel recupero palla.

Nella scorsa stagione, è stato il migliore nella Liga per duelli vinti e contrasti riusciti. Questa stagione ha totalizzato 19 presenze (di cui 13 in Ligue 1) e nessun gol. Non è stato escluso dal progetto del club, ma sta faticando a trovare spazio. Quindi si  valuta la possibilità di trovare una nuova destinazione per la prossima stagione.

Il prestito dal PSG

Con un costo di 60 milioni di euro l’estate scorsa, è difficile immaginare che il Psg possa recuperare una somma così consistente. Di conseguenza, potrebbe essere presa in considerazione l’opzione del prestito, per consentire a Ugarte di giocare e farsi notare. Il club parigino ha già avviato colloqui con diverse società italiane, tra cui la Juventus.

I buoni rapporti tra Cristiano Giuntoli e Luis Campos, dirigenti del Psg, potrebbero favorire l’affare. Questo con la condizione che il giocatore accetti uno stipendio accessibile ai bianconeri, che devono contenere i costi salariali.

Luis Campos tratta con Juventus

Probabilmente sarà in Champions League che Psg e Juventus torneranno a discutere, una volta che Giuntoli avrà una visione più chiara dei finanziamenti futuri e degli obblighi futuri della Vecchia Signora. Ugarte è un giovane giocatore che, nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato una certa esperienza a livello internazionale. Egli potrebbe essere un’aggiunta utile per i bianconeri in base alle sue caratteristiche.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: i due talenti esaminati da Giuntoli

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

La Juventus avrebbe un interesse particolare che si concentra su Lazar Samardzic, un giovane talento da tempo nel mirino dei bianconeri.

Indice

Juventus, Samardzic nel mirino del club

La squadra friulana ha cercato riparo nella scommessa sull’alternanza in panchina tra Cioffi e Cannavaro. Tuttavia le prime prestazioni sotto la guida del campione del mondo hanno portato solo delusioni. Il risultato è che la Juventus si trova ora in prossimità della zona retrocessione.

Partendo dal talento serbo proveniente dalla Germania, lo scorso estate vicinissimo all’Inter e da lungo tempo nel mirino della Juventus.

Juventus, Samardzic

Nella foto: Lazar Samardzic (Udinese Calcio); Photo Andrea Bressanutti/LaPresse – October 01, 2023

L’interesse per Samardzic non è recente. Tanto che durante i vari colloqui il tecnico avrebbe trovato un accordo sul probabile salario e durata del possibile contratto.

La proposta dell’Udinese

Tuttavia, il principale ostacolo resta il prezzo stabilito dall’Udinese. Il prezzo non sarebbe inferiore ai 25 milioni concordati con l’Inter lo scorso agosto.

Il prezzo non scenderà al di sotto dei 25 milioni, a meno che le ultime quattro giornate di campionato non portino i friulani a una inattesa retrocessione. Giuntoli quindi osserva e previene un possibile assalto estivo con cifre notevolmente ridotte.

In quel caso, il trasferimento potrebbe rispettare i parametri richiesti dal momento difficile che si sta attraversando. Samardzic sarebbe desideroso di raggiungere a Torino i suoi compagni Yildiz e Vlahovic vedendo con favore un aumento del suo stipendio attuale, inferiore a mezzo milione all’anno.

I bianconeri puntano su Luca Lipiani

Una lacuna da colmare in estate è quella del centrocampista offensivo, e l’infortunio recente di Ferguson ha escluso uno dei possibili candidati dalla lista. Non solo Samardzic, però. Se il Sassuolo dovesse retrocedere in Serie B, l’interesse della Juventus per il giovanissimo Luca Lipani potrebbe rinascere.

Nell’estate scorsa era stato monitorato come potenziale rinforzo della Next Gen.  Il classe 2005 tornerebbe così al centro dell’attenzione della Juventus, sia a livello nazionale che internazionale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato9 minuti fa

Lozano verso l’MLS ed il Napoli sorride

Visualizzazioni: 40 La storia tra Hirving Lozano e il Psv Eindhoven sta per chiudersi al termine della stagione nel migliore...

milan milan
Serie A19 minuti fa

Milan, Gabbia: “Contento di essere tornato. Al Villarreal…”

Visualizzazioni: 160 Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Unlocker Room – The Rossoneri Podcast in merito...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Europa League29 minuti fa

Roma, De Rossi senza paura: “Siamo al livello del Bayer Leverkusen. Su Smalling e Lukaku…”

Visualizzazioni: 228 Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato nella consueta conferenza stampa che precede la partita contro...

Liga39 minuti fa

Real Madrid, Arda Guler: “Molti club erano interessati a me, ma…”

Visualizzazioni: 369 Il giocatore del Real Madrid Arda Guler ha parlato ai microfoni di Kafa Sports in merito al suo trasferimento...

Fiorentina Fiorentina
Serie A49 minuti fa

Fiorentina, sfida decisiva: torna Commisso

Visualizzazioni: 263 Fiorentina: entro giovedì è atteso il ritorno del presidente viola per stare vicino ai ragazzi in un momento...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato59 minuti fa

Juventus, i bianconeri trattano per Ugarte

Visualizzazioni: 332 Il nome di Manuel Ugarte è tornato a circolare nel mercato e sta diventando di nuovo interessante per...

Notizie1 ora fa

Milan, la Juventus non scioglie il nodo Allegri: si torna in corsa per Thiago Motta

Visualizzazioni: 646 Milan, i problemi non sono solamente in casa rossonera. Andremo qui di seguito ad analizzare la situazione bianconera...

Juan Cuadrado-Inter-2023-24 Juan Cuadrado-Inter-2023-24
Notizie1 ora fa

Juventus: “Vogliamo Cuadrado fuori dal Museo”

Visualizzazioni: 515 I rapporti tra la Juventus e Juan Cuadrado si sono inclinati notevolmente dopo il passaggio del colombiano ai...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Notizie1 ora fa

Fiorentina, Italiano può restare

Visualizzazioni: 357 Un tema attuale in casa Fiorentina è quello della panchina, ancora da definire la situazione di Vincenzo Italiano...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus: i due talenti esaminati da Giuntoli

Visualizzazioni: 284 La Juventus avrebbe un interesse particolare che si concentra su Lazar Samardzic, un giovane talento da tempo nel...

Le Squadre

le più cliccate